Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
janko106

scatto fatto nel mio mare, cioè a cagliari al (poetto) e trasformata con photoshop7 lavorando su correzione colore selettiva.

user posted image
LucaLoro
A me personalmente piace parecchio!!! Il cielo lilla poi è un tocco di classe...complimentoni!!

Luca
janko106

l'originale

user posted image
havana59
Bella.
Ci spieghi più nel dettaglio come l'hai ottenuta?

grazie e ciao
janko106
(METODO ASSOLUTO)il primo passo che ho seguito e nella correzione del colore selettiva è nei rossi, dove: cyan -100% magenta +100% giallo +100% nero+100%, questo è il primo passo, mi è servito sostanzialmente a dare tono ai cerchi, e alla pala, dove risulterà maggiormente l'effetto ruggine, second step: gialli: cyan -100% magenta +80% verdi-0-0-0-0, cyan: cyan +100% magenta +100% giallo +100% nero 0, blu: cyan 100% magenta +100% giallo +100% nero +100% magenta 0-0-0-0, bianchi: cyan -83% 0-0-0, neutri: 0-0-0-0, neri 0-0-0-nero100%, mi auguro di esservi stato d'aiuto, p, chiaramente e orientativo questo dato, ciau janko
LucaLoro
Moooolto interessante...adesso ci proverò anche io...

ciaooo

Luca
FALCON200
magnifiche cromie !
grazie per la dettagliata descrizione della tecnica !
di solito sono tutti molto gelosi...
Mat
nisant
Particolare, quel lilla tenue, per incorniciare quella "bimba". biggrin.gif
Attento che ti sei perso la leggibilità della fiancata e dei copertoni. wink.gif

Ciao.
==> Antonio <==
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.