Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vettori
Mi ricollego all'altro scatto con lo stesso titolo, questa è un'altra composizione, questa volta da vicino e in piena libertà di movimento (non ho spostato le rotoballe pero' anche perché penso che pesino parecchio). Qui anche meno esperimenti col colore wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
macromicro
non mi emoziona; forse B/N cambierebbe l'aspetto
pisistrate nelson
A me piace parecchio invece. Lo scatto è pulito ed il cielo ha una profondità incredibile.
lupens
Mi piace. In salva immagine è molto bella.
FrancoAndreaPollastri
A me piace moltissimo,magari mi sarei spostato ancora leggermente, da mettere la rotoballa più a destra,l'effetto mi piace,fa parte del mio modo di fotografare,da un certo senso di libertà ,ottima l'inquadratura con questo cielo in cui viene valorizzato,bravo.
aretul
Sicuramente migliore dell'altra perchè c'è meno confusione e risulta quindi più pulita. Quell'albero mi piace molto e lo sfrutterei meglio magari in orari diversi e (sempre secondo il mio parere) con un po meno cielo.
Un saluto.
Renato
FrancoAndreaPollastri
Io proporrei la stessa location e inquadratura ad ogni stagione, è una foto che desidero fare anch'io,da tempo.
Maurizio Rossi
Come ti ho detto nell'altra questa la preferisco perché il bilanciamento è più freddo,
ma personalmente taglierei un po' sopra. a mio avviso gioverebbe ulteriormente la compo.
vettori
Grazie a tutti per i commenti, non sono un paesaggista ma devo dire che mi attira, ci dedicherò senz'altro più tempo, mi piace smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.