vettori
Jul 11 2014, 06:34 PM
Mi ricollego all'altro scatto con lo stesso titolo, questa è un'altra composizione, questa volta da vicino e in piena libertà di movimento (non ho spostato le rotoballe pero' anche perché penso che pesino parecchio). Qui anche meno esperimenti col colore
macromicro
Jul 11 2014, 07:54 PM
non mi emoziona; forse B/N cambierebbe l'aspetto
pisistrate nelson
Jul 11 2014, 08:39 PM
A me piace parecchio invece. Lo scatto è pulito ed il cielo ha una profondità incredibile.
lupens
Jul 11 2014, 09:43 PM
Mi piace. In salva immagine è molto bella.
FrancoAndreaPollastri
Jul 11 2014, 09:58 PM
A me piace moltissimo,magari mi sarei spostato ancora leggermente, da mettere la rotoballa più a destra,l'effetto mi piace,fa parte del mio modo di fotografare,da un certo senso di libertà ,ottima l'inquadratura con questo cielo in cui viene valorizzato,bravo.
aretul
Jul 12 2014, 06:03 AM
Sicuramente migliore dell'altra perchè c'è meno confusione e risulta quindi più pulita. Quell'albero mi piace molto e lo sfrutterei meglio magari in orari diversi e (sempre secondo il mio parere) con un po meno cielo.
Un saluto.
Renato
FrancoAndreaPollastri
Jul 12 2014, 06:50 AM
Io proporrei la stessa location e inquadratura ad ogni stagione, è una foto che desidero fare anch'io,da tempo.
Maurizio Rossi
Jul 12 2014, 08:05 AM
Come ti ho detto nell'altra questa la preferisco perché il bilanciamento è più freddo,
ma personalmente taglierei un po' sopra. a mio avviso gioverebbe ulteriormente la compo.
vettori
Jul 12 2014, 03:58 PM
Grazie a tutti per i commenti, non sono un paesaggista ma devo dire che mi attira, ci dedicherò senz'altro più tempo, mi piace
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.