Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
pb86
Alcune foto del Rally Italia Sardegna 2014

Shakedown Putifigari 1, l'alba dell'11' edizione:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 546.1 KB

Il ballo delle debuttanti, 208 T16 & DS3 R5:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 606 KB

Visualizza sul GALLERY : 603.4 KB

Inversione a Terranova Nord vista dall'11-16:

Visualizza sul GALLERY : 623.6 KB

Evans decolla a Crastazza:

Visualizza sul GALLERY : 408 KB

Panning sulla Loelle:

Visualizza sul GALLERY : 480.9 KB

Robert Kubica sul Micky's Jump:

Visualizza sul GALLERY : 505.6 KB

Khalid tra le pale eoliche della ex Monti di Alà:

Visualizza sul GALLERY : 591.7 KB

And the Winner is:

Visualizza sul GALLERY : 397.4 KB
beniaminobenji
Belle, la prima la quarta e l ultima per me hanno una marcia in più...la quarta la renderei più vivida ma son gusti.

di mattina eri sul salto di crastazza?
pb86
QUOTE(beniaminobenji @ Jun 24 2014, 01:48 PM) *
Belle, la prima la quarta e l ultima per me hanno una marcia in più...la quarta la renderei più vivida ma son gusti.

di mattina eri sul salto di crastazza?

Sul PC sono più vivide, quando carico sulla gallery alcune vengono slavate, è un problema che ho da sempre e ho già manifestato (mi succede solo qui e non su flickr o 500px)... Pazienza...
Si la mattina ero sul salto di Crastazza, il secondo passaggio invece l'ho fatto circa un km dopo...
beniaminobenji
QUOTE(pb86 @ Jun 24 2014, 04:31 PM) *
Sul PC sono più vivide, quando carico sulla gallery alcune vengono slavate, è un problema che ho da sempre e ho già manifestato (mi succede solo qui e non su flickr o 500px)... Pazienza...
Si la mattina ero sul salto di Crastazza, il secondo passaggio invece l'ho fatto circa un km dopo...

allora sicuramente ci sarò io in qualche scatto del salto...ero poggiato sul cartellone "wrc app" maglietta rossa in testa...la sera ho fatto la discesona e mi son piazzato sulle rocce nella salita di fronte alla telecamera ufficiale.

non è che le carichi in profili non sRGB???
luigi67
Molto belle,la prima e l'ultima su tutte Pollice.gif

anch'io ne vedo qualcuna slavata e poco contrastata,un pò il problema è della gallery,prova a spuntare la casella "salva originale",oppure se vuoi puoi postare le foto da flickr direttamente qui

Saluti,Gigi
pisistrate nelson
Il salto e l'elicottero nell'angolo nella stessa foto.... uno spettacolo! Belle tutte comunque.
Gio555
Prima e ultima le migliori, a mio giudizio smile.gif
PrOzZy
Belle foto complimenti!

Secondo me spiccano su tutte la terzultima e l'ultima...quella in panning a mio modesto parere sarebbe stata perfetta se non ci fosse stato l'albero in mezzo wink.gif

Ancora Bravo!

Saluti Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.