Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Salve, il Baloon, come tutti quelli di Torino sanno, è un mercato che ha del particolare....ci si incontrano personaggi di tutti i tipi, ma che non sempre amano farsi fotografare e allora mi son concentrato sugli oggetti stessi.
La prima è l'unica un po di versa che ho pensato potesse letteralmente spiegare il "Baloon".

Aldo

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 532.2 KB

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 515.4 KB

3

Visualizza sul GALLERY : 506.1 KB

4

Visualizza sul GALLERY : 469.2 KB

5

Visualizza sul GALLERY : 903 KB
RosannaFerrari
Una bella e interessante serie, Aldo

Mi piace più di tutte la seconda, per il punto di ripresa inusuale, con ottimi dettagli della maschera
Mentre la quarta è quella che mi prende di meno
Ma quanti bottoni nella quinta!!! Una bella esplosione di colore!

Bella anche quella di copertina, eh! Pollice.gif

Un salutone
Rosanna
aldosartori
Ciao Ros, condivid il pensiero sulla quarta che sinceramente è quella che mi lascia perplesso, perplessità validate a quanto pare, questo è sopratutto il senso del forum!
Grazie mille Rosanna.
un saluto
Aldo
smile.gif
miciagilda
A me piace la terza coi libri.

Ma...
Mi incuriosiva la foto di copertina! smile.gif

ciao
Katia
aldosartori
ahahah Katia...ero convinto ci fosse...davvero son fuso....

eccola comunque..

Visualizza sul GALLERY : 655.7 KB

miciagilda
QUOTE(aldo73 @ Jun 19 2014, 01:06 PM) *
ahahah Katia...ero convinto ci fosse...davvero son fuso....

eccola comunque..

Ma Aldo! E' pure la migliore! biggrin.gif
Fabio Chiappara
Buona serie Aldo!

Fabio
aldosartori
Grazie, sinceramente la mia preferita tra la serie è quella della maschera ahahahahah

Cia Fabio, grazie anche a te e mi raccomando st'f2.8!!!
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Jun 19 2014, 04:30 PM) *
Grazie, sinceramente la mia preferita tra la serie è quella della maschera ahahahahah

Cia Fabio, grazie anche a te e mi raccomando st'f2.8!!!

huh.gif

Speriamo bene!
Maurizio Rossi
Una buona serie, preferisco a tutte l'ultima Pollice.gif
aldosartori
Ciao Maurizio, grazie del passaggio, comincia a convincere anche me l'ultima wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.