Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Scatto fatto lunedì,tra un temporale e l'altro durante una passeggiata in montagna.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Mauro Va
buona conversione Edo........
un pò defilata la presenza umana

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jun 8 2014, 08:18 PM) *
buona conversione Edo........
un pò defilata la presenza umana

ciao

È finita li un po per caso,mi piaceva il fatto che guarda esattamente attraverso la fessura nel muro

Grazie del passaggio

Ciao
RosannaFerrari
Conversione che pone il giusto risalto, alla struttura della cappelletta e al cielo minaccioso e incombente

Come ti ho già scritto in gallery, a mio avviso la presenza umana, in quel punto, non è adeguatamente valorizzata per il contesto, un pò si "mimetizza" con la struttura della cappelletta... leggo però che vi si è posizionata quasi per caso, per cui non aggiungo altro...

Resta in ogni caso uno scatto ben realizzato nel suo complesso

Ciao Edo
Rosanna
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Jun 8 2014, 10:10 PM) *
Conversione che pone il giusto risalto, alla struttura della cappelletta e al cielo minaccioso e incombente

Come ti ho già scritto in gallery, a mio avviso la presenza umana, in quel punto, non è adeguatamente valorizzata per il contesto, un pò si "mimetizza" con la struttura della cappelletta... leggo però che vi si è posizionata quasi per caso, per cui non aggiungo altro...

Resta in ogni caso uno scatto ben realizzato nel suo complesso

Ciao Edo
Rosanna

La prossima volta la caccio via ahahhahahaha
Comunque sicuramente in altra posizione sarebbe stata meglio valorizzata....ma come ben sai la presenza umana è spesso un mio limite:-)

Ciao
Edo
Fabrizio9972
Ciao Edo, lo scatto non mi piace, lo trovo stretto e troppo massacrato dalla distorsione e pure la conversione non mi esalta anche se con + bianchi sarebbe secondo me ottima, perfettamente d'accordo con gli altri sulla presenza umana, pure lei in quella posizione mi dice poco.

Ciao,
Fab
M4iedo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jun 9 2014, 11:38 AM) *
Ciao Edo, lo scatto non mi piace, lo trovo stretto e troppo massacrato dalla distorsione e pure la conversione non mi esalta anche se con + bianchi sarebbe secondo me ottima, perfettamente d'accordo con gli altri sulla presenza umana, pure lei in quella posizione mi dice poco.

Ciao,
Fab

Ciao Fabrizio,accetto le critiche e ci mancherebbe aggiungo smile.gif è stato un punta e scatta non troppo ragionato,ed alla fine si vede anche....
su una cosa ti sbagli però,non è massacrata dalla distorsione,è proprio così wink.gif

cappelletta alpini

ciao
Edo

Fabrizio9972
QUOTE(edomac @ Jun 9 2014, 12:52 PM) *
Ciao Fabrizio,accetto le critiche e ci mancherebbe aggiungo smile.gif è stato un punta e scatta non troppo ragionato,ed alla fine si vede anche....
su una cosa ti sbagli però,non è massacrata dalla distorsione,è proprio così wink.gif

cappelletta alpini

ciao
Edo

Che strana, hehe, come non detto Pollice.gif
Mauro Va
in effetti il pilastro del muro è a piombo.....se cerchi di correggere il tetto piccolo ottieni allora si una distorsione a cuscino del suddetto pilastro
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jun 9 2014, 09:37 PM) *
in effetti il pilastro del muro è a piombo.....se cerchi di correggere il tetto piccolo ottieni allora si una distorsione a cuscino del suddetto pilastro

Si è proprio così Mauro...si vede hanno costruito dopo i festeggiamenti :-)

Ciao
cranb25
La distorsione un pochino c'è però a me la conversione piace davvero molto wink.gif
Personalmente mi sarebbe piaciuto più spazio ai lati del frame ma ho visto che eri già a 16mm (hai tagliato?)
Ciao Edo
Stefano
M4iedo
QUOTE(cranb25 @ Jun 11 2014, 11:03 PM) *
La distorsione un pochino c'è però a me la conversione piace davvero molto wink.gif
Personalmente mi sarebbe piaciuto più spazio ai lati del frame ma ho visto che eri già a 16mm (hai tagliato?)
Ciao Edo
Stefano

Grazie del passaggio Stefano,si ho rifilato via i lati,ma non troppo...comunque ti metto un'altra foto così vedi ai lati com'è wink.gif

ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.