Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Niko14

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 194.7 KB

D7100-Nikon AF-S 300mm f/2.8 G ED VR II

Ciao, Domenico
enrico.digregorio
Un missile!! Complimenti wink.gif
t_raffaele
Che tempismo blink.gif Complimenti!!!

ciao

raffaele
r.zap
bella cattura in volo ciaoooooooooo
giovanni949
Siccome sono decine di anni che provo a fare foto così .... sono ammirato, sorpreso e stupefatto, o sei mooolto fortunato o sei bravo, moooolto bravo e siccome c'è una probabilità su 1.000.000 di avere la giusta inquadratura, il giusto tempo, la giusta esposizione la giusta messa a fuoco e di trovarsi al posto giusto nel momento giusto proprio quando una gazza decide di fare una picchiata (io non ne ho mai viste) allora sei sicuramente moooolto bravo con un pizzico di fortuna che non guasta. Grande !
Giordy 58
Pollice.gif
Niko14
grazie.gif a tutti !

Ciao, Domenico

QUOTE(giovanni949 @ Jun 8 2014, 01:06 PM) *
Siccome sono decine di anni che provo a fare foto così .... sono ammirato, sorpreso e stupefatto, o sei mooolto fortunato o sei bravo, moooolto bravo e siccome c'è una probabilità su 1.000.000 di avere la giusta inquadratura, il giusto tempo, la giusta esposizione la giusta messa a fuoco e di trovarsi al posto giusto nel momento giusto proprio quando una gazza decide di fare una picchiata (io non ne ho mai viste) allora sei sicuramente moooolto bravo con un pizzico di fortuna che non guasta. Grande !

Grazie Giovanni del gradito passaggio, sono d'accordo che la fortuna ha fatto la sua parte wink.gif

Ciao, Domenico
maxbunny
favolosa. bravo
Mauro Va
bella foto...colta nell'attimo giusto

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.