lupens
Jun 5 2014, 05:46 PM
cobbretto
Jun 5 2014, 06:08 PM
Secondo me un ottimo scatto,
sei migliorato molto.
lupens
Jun 5 2014, 06:44 PM
cobbretto ti ringrazio per la lode e incoraggiamento a far meglio.
Molto lo devo a questo forum in particolare, paesaggistica e architettura.
Soprattutto a quelli che hanno avuto modo di sopportarmi e nonostante ciò hanno continuato a commentare nei miei post.
Se non lo avessero fatto ora sarei ancora alla frutta. Ma ho ancora molto da imparare da voi.
Mi ha fatto molto piacere il tuo intervento.
Suggerimento cobbretto "i dissuasori di sosta" sono elementi di disturbo e se clono quello a sx?
Fabrizio9972
Jun 5 2014, 11:15 PM
Questa non mi convince Mario, i dissuasori impallano qualche elemento dello sfondo e sulla sx la distorsione sui palazzi un pò si nota, tirano verso dx.
Forse avrei cercato di puntare sui dissuasori + avanti escludendo i primi 2 in modo di riuscire a gestire meglio la composizione senza impallare persone e sfondo in maniera così decisa e magari sfruttando anche il loro riflesso.
Oltre a questo per la compo che hai usato ti sarebbe servito un bel cielo in alto a dx, così era un pò piatto e poco utile alle tue esigenze.
Ciao,
Fab
lupens
Jun 6 2014, 12:00 PM
Grazie Fabrizio per i suggerimenti. Ho ritoccato la distorsione a sx.
Circa i dissuasori sono d'accordo che impallano dovevo arrivarci prima, ma non capiterà più. Guardando ho notato anche i riflessi delle persone sull'acqua.
Provo a clonare anche il dissuasore a sx e lasciare i due a dx che sono simmetrici.
Ciao e grazie.
cobbretto
Jun 6 2014, 02:42 PM
la prima già mi piaceva, la seconda ancora meglio.