Grazie mille a tutti, Katia, Fabrizio e Baniamimo
Mi fa sempre piacere ricevere da voi certi apprezzamenti ed allo stesso tempo apprezzo i suggerimenti che mi date per continuare a fare ancora meglio!!!

Riguardo la foto, mi sto abituando ormai a cercare di fotografare in qualunque situazione, perché come sta capitando ultimamente anche a Fabrizio, anch'io non riesco a fare un'uscita con un cielo interessante... Tornare a casa con uno scatto decente è già una grossa vittoria, perché vi assicuro che ne ho cestinate parecchie!!!

Per la vela più centrale Fabri, mi ha fregato il fatto di pensare troppo secondo la regola (spirale aurea, terzi, etc...), non ci ho minimamente pensato ad una possibile altra soluzione. Questo tuo consiglio potrebbe essermi di lezione per la prossima volta, ricordando che "le regole sono fatte per essere infrante".
Invece Beniamino, per il minimal, non ci crederai ma fa parte del mio nuovo sfondo per PC. Infatti dovevo cercare un'inquadratura un pò più Wide per adattarlo alle sue dimensioni ed ho deciso di tagliare sotto!!! Effettivamente non è per niente male anche in questa maniera
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti ed apprezzamenti!
PS: domani finalmente mi arrivano i filtri della Lee... Li ho tanto desiderati ed alla fine sono riuscito a regalarmeli. Non vedo l'ora di sperimentarli!!!