Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Luc@imola
Ciao a tutti!!!
Vediamo se riusciamo a tenere viva un altra nuova sezione di questi spetacolari sport.
Salti e fuoripista era un po' che la stavo covando e' arrivata l'occasione giusta proprio oggi grazie al protagonista qui di seguito. grazie.gif Fotocamera.gif
Poi vi invito a pescare dai vostri archivi i migliori salti e fuoripista che avete (non incidenti, partira' anche quella sezione presto) che faranno la felkicita' di tutti gli appassionati del settore.
Via si parte!! laugh.gif

user posted image

user posted image

Sperando di aver fatto cosa gradita.. wink.gif
nicolamarin
Grande Luca, per il momento non ho foto del ganere ma la discussione mi sembra Pollice.gif
La clio col N30 L'hai presa di mira biggrin.gif biggrin.gif
Ciao Nic.
Manako
..........Due di jump dal campionato italiano velocita' terra...
manthis
un fuoripista GP2user posted image
manthis
altro lungo

user posted image
Luc@imola
dopo 2 salti veri e propri ...e dopo 2 fuoripista.. una scordolata.. cool.gif

user posted image

Peccato la modifica di questa variante.. huh.gif
nemoshark23
QUOTE(Manako @ May 19 2006, 08:50 PM)
..........Due di jump dal campionato italiano velocita' terra...
*

Ehi ciao Manako, complimenti bei scatti avrai usato sicuramente quella cosa bianca che tieni nello zaino....eh eh
ciao a presto Piero
Massimo Pasinato
QUOTE(Luc@imola @ May 19 2006, 11:03 PM)
dopo 2 salti veri e propri ...e dopo 2 fuoripista.. una scordolata..  cool.gif

Peccato la modifica di questa variante..  huh.gif
*

Grande salto!!!
Bellissimo post Luca, come sempre!
Ciao Max
manthis
altro lungo variante alta

user posted image

RICCARDO FARINA
QUOTE(Luc@imola @ May 19 2006, 11:03 PM)
dopo 2 salti veri e propri ...e dopo 2 fuoripista.. una scordolata..  cool.gif
http://www.nital.it/forum/uploads/11420291..._1142143619.jpg
Peccato la modifica di questa variante.. 

Scusa Luca, ma alla guida dell'Alfa per caso c'era Valentino Rossi... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Pollice.gif gran bella foto
Ciao Riccardo
Luc@imola
Abitualmente per le uscite... preferisco tempi un po' piu' lunghi per le "Uscite su sabbia e prato" per evidenziare la scia della polvere sollevata o l'effetto pennellata dell'erba.. mentre per le "Uscite su ghiaia o pozze d'acqua" tempi un po' piu' corti per congelare i granelli di ghiaia o gli schizzi dell'acqua che danno cmq senzazione di movimento anche a un soggetto congelato.
In questa foto sono stato aiutato dalla lunga escursione fuoripista e ho potuto settare la fotocamera in corso d'opera.. wink.gif

user posted image

Fresche foto a tutti! messicano.gif
Falcon58
Può essere che le abbia già postate in "foto sportive auto e moto"; in ogni modo visto il tema trattato direi che dovrebbero stare bene anche quì rolleyes.gif

Ciao

Luciano
Falcon58
Altre due.
Luc@imola
Stanno benissimo Luciano! Eravamo.. side by side se ricordo bene! wink.gif

Un salto un po' piu' goffo..

user posted image
gn83
Posto anch'io una foto fatta con la mia vecchia coolpix al San Martino di Castrozza dell'altro anno...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.