QUOTE(beniaminobenji @ May 30 2014, 07:52 AM)

A me piace molto Fabrizio....la compo mi porta l occhio su Serena che credo fosse il tuo intento....luce e colori molto delicati...mi piace molto....pure io noto un filo di distorsione ma credo che la coperta sia corta....lo sai cosa non mi piace?....quei sassolini nel primo piano....creano disordine secondo il mio occhio....ma fesserie...però potevi pure pulire un pochino la scena
La distorsione l'avevo già corretta dopo che me l'avevi fatta notare te su fb la prima volta che presi in mano la foto
Prima di postare la versione finale sul sito cerco di ritagliare bene Serena e rotearla un pò di + ma non come ho fatto ora perchè già così mi da fastidio vedere le gambe del cavalletto così inclinate e so che sulla sx ho cambiato qualcosa che non mi piace, dovrò selezionare meglio solo Serena e trasforma/qualcosa per risolvere il problema.
Son stato pollo io che non gli ho detto di stare dritta e ferma, questa è proprio la posizione assurda di una che si mette di fronte al cavalletto e poi allontana solo il busto e la testa per mettere a fuoco bene, Serena non è ne auto ne manual focus, è testa/busto focus
Sui sassolini boh, a me non aggiungono e non tolgono niente allo scatto e per questo li ho lasciati, pulir la scena era un pò dura, era già difficile camminare e se non erro a te l'ho mandata la foto del caviglione gonfio
QUOTE(andre@x @ May 30 2014, 08:06 AM)

Bellissima.... Ma sta collezione di tronchi ...? Solo io non trovo neanche un ramoscello ...
In Toscana alcune spiagge ne sono veramente piene, questa poi è una di quelle dove ce ne sono di + tra quelle che ho visitato, compreso quello che si vede in mezzo al mare che resiste incredibilmente da tempo, Fabio che è della forestale può spiegare meglio di me perchè il mare li porta sulle spiagge e da dove arrivano.
QUOTE(miciagilda @ May 30 2014, 09:40 AM)

Se li porta da casa nel bagagliaio...
Con tutto quello che ho nel bagagliaio quando solo in ferie ci mancano solo gli steccoli, però qualcuno che ha una boa lo conosco

Concordo con Emanuele, preferisco la versione con la sua correzione... Dai, un precisini come te che lascia la distorsione per sfottere Serena? Buuhuh! Ah ah ah, quella santa donna, oltre al danno la beffa!
Correggerò, correggerò, devo solo trovare la voglia, hehe

Bellissimi i colori tenui ma non slavati, e quella spuma che esce dall'angolo... mannaggia che bravo!
Per la risacca nell'angolo è tutto c.u.l.o Katia, in sti casi scatti in raffica e speri di beccarla nel punto giusto e farlo senza essere aiutato dai filtri e da qualche giorno dopo questo scatto farlo pure contenendo la diffrazione è stato un gran problema che mi ha fatto portare a casa meno scatti di quelli che potevo però tutto è servito a decidere il da farsi per il futuro quindi nessun problema, ora sono pronto a cercare di ottenere il massimo da quello che ho, questa è l'unica cosa importante
Grazie a tutti dei consigli/commenti,
Ciao,
Fab