QUOTE(dbertin @ May 23 2014, 11:41 PM)

Ti do la mia lettura allora: la neve calda intorno agli scalatori in contrasto con il cielo (leggi aria) freddo è stata creata non per errore tecnico (non mi costa nulla renderla bianca) ma per enfatizzare la fatica del momento, il calore dei nostri corpi.
Tu sei bravissimo nei reportage, è il tuo genere, però una cosa simile è praticamente impossibile da descrivere in questo modo, se non l'avessi spiegato non me lo sarei nemmeno immaginato e quando di una foto devi spiegare qualche cosa vuol dire che il messaggio che volevi dare non arriva, mentre invece ripeto, in questa foto ci vedo molti altri messaggi, la trovo bellissima, solo totalmente penalizzata da questa scelta, poi i gusti son gusti, qui non ci piove
QUOTE(dbertin @ May 23 2014, 11:41 PM)

Quei tre poi non so chi siano, stavo giocando su in cima quando ho visto questa scena che mi piaceva ed ho scattato, in questi casi la tecnica di scatto non esiste, metti a fuoco su infinito, ricomponi e spari!!!
Il mio discorso era generico, per far capire che secondo me una bella foto può essere penalizzata anche da un errore o in fase di scatto o in post (perchè ritengo la post sempre legata alla tecnica) e secondo me questa foto è + che bella.
Un bienne da sto scatto tirerebbe fuori il 100% del suo potenziale che è enorme, poi come ho detto prima i gusti son gusti.