Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
enrico.digregorio
La cosa che mi piace di più in queste tue foto è l'occhio sempre ben visibile e nitido!! Veri complimenti guru.gif guru.gif

Un saluto

Enrico
Maurizio Rossi
Anche se il BW nella naturalistica non mi piace molto,
hai fatto un'ottima serie di scatti con inquadrature diverse dalla solita routine, complimenti Pollice.gif
maxmax80
la terza e l' ultima sono un abisso sopra le altre relativamente "normali" a mio avviso. Pollice.gif
macromicro
QUOTE(maxmax80 @ May 17 2014, 01:59 PM) *
la terza e l' ultima sono un abisso sopra le altre relativamente "normali" a mio avviso. Pollice.gif

condivido
enzo1932
I pulli sono sempre un po' buffi, ma simpatici.
Riccardo Poloni
Ogni tanto qualcosa di più libero anche in naturalistica si può concedere, e poi più cinerea di così messicano.gif
t_raffaele
QUOTE(enrico.digregorio @ May 17 2014, 07:49 AM) *
La cosa che mi piace di più in queste tue foto è l'occhio sempre ben visibile e nitido!! Veri complimenti guru.gif guru.gif

Un saluto

Enrico

Grazie Enrico, il mio intento era proprio quello di far cadere l'occhio sull'occhio...

Approfitto x postare anche questa....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 805.4 KB

x gli amici che preferiscono il colore e che saluto

ciao

raffaele
maxmax80
molto bella Pollice.gif
Mauro Va
guru.gif grande Raffaele

ciao
Lady O
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Oltre che essere simpatiche sono anche belle!
Anche io sono una fautrice del colore e mi sarebbe piaciuto vedere questo simpatico spettinato con quell'occhietto giallo e vigile.
La foto in copertina è bellissima( la immagino a colori).

Ciao,
Ornella
t_raffaele
grazie.gif a tutti x la cordialità e amicizia

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.