Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cappali
Oggi provo con questa che a me piace !!!!
Che ne pensate di questo taglio orrizzontale ?
masma
Veramente simpatica!
L'avrei rifilata un pelo sotto e l'avrei aggiunto sopra wacko.gif laugh.gif
Ciao
giuseppe1974
Ciao Cappali, la scena mi piace ma non mi convince il taglio... Perché non la posti intera?
cappali
QUOTE(giuseppe1974 @ May 12 2014, 02:12 PM) *
Ciao Cappali, la scena mi piace ma non mi convince il taglio... Perché non la posti intera?

Appena posso la posto intera dal computer !!
Ora non sono a casa .
Ciao !!!

QUOTE(masma @ May 12 2014, 01:51 PM) *
Veramente simpatica!
L'avrei rifilata un pelo sotto e l'avrei aggiunto sopra wacko.gif laugh.gif
Ciao

Ho provato a tagliare cosi ' per lasciare spazio nel verso in cui correvano !!!
sinclair_gio
Poteva essere la foto di chiusura di un reportage dedicato alla partita, ma presa singolarmente è un po' deboluccia anche se è simpatica la scena e la foto è ridotta ad una strisciolina.
Peccato anche per il sesto da sinistra che ancora non festeggia e quello con la telecamerina che c'entra poco con l'insieme ma comprendo quanto sia difficile escluderli dall'inquadratura in questi casi.

Ciao
cappali
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
L'originale.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Tagliata!!!
cappali
QUOTE(cappali @ May 12 2014, 02:58 PM) *

Fatto dall 'ufficio.
cappali
QUOTE(sinclair_gio @ May 12 2014, 02:40 PM) *
Poteva essere la foto di chiusura di un reportage dedicato alla partita, ma presa singolarmente è un po' deboluccia anche se è simpatica la scena e la foto è ridotta ad una strisciolina.
Peccato anche per il sesto da sinistra che ancora non festeggia e quello con la telecamerina che c'entra poco con l'insieme ma comprendo quanto sia difficile escluderli dall'inquadratura in questi casi.

Ciao

Si in questo caso ho solo pensato a scattare il piu' velocemente possibile per cogliere l'attimo.
Per quanto riguarda il reportage che dovro' preparare avevo pensato anche io di utilizzarla come foto finale
cappali
QUOTE(cappali @ May 12 2014, 09:02 PM) *
Si in questo caso ho solo pensato a scattare il piu' velocemente possibile per cogliere l'attimo.
Per quanto riguarda il reportage che dovro' preparare avevo pensato anche io di utilizzarla come foto finale.
Scusa ma cosa intendi per deboluccia !!!??!

@nanni
Meglio l'originale più contestualizzata, da tagliare appena sotto per escludere l'angolo basso a sx wink.gif
Parere personale s'intende.
Ciao.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.