Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
ieri in un post si parlava di quest'effetto e mi ha incuriosito quindi ci ho provato....
si diceva che il soggetto doveva avere un volto vissuto... e questo mi sembrava MOLTO vissuto messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
fabtr9
QUOTE(liuc74 @ May 11 2014, 10:19 PM) *
ieri in un post si parlava di quest'effetto e mi ha incuriosito quindi ci ho provato....
si diceva che il soggetto doveva avere un volto vissuto... e questo mi sembrava MOLTO vissuto messicano.gif

Si il post era il mio... biggrin.gif
Solo che l'effetto dragan dovrebbe prevedere desaturazione....qui invece i colori sono belli saturi!!!!
Ciao
liuc74
QUOTE(fabtr9 @ May 11 2014, 10:27 PM) *
Si il post era il mio... biggrin.gif
Solo che l'effetto dragan dovrebbe prevedere desaturazione....qui invece i colori sono belli saturi!!!!
Ciao

In realtà ho agito solo su contrasto e chiarezza hmmm.gif
Mauro Va
questo più che vissuro ( anche troppo), è schelertico...l'effetto Dragan và applicato a visi di pesone caratteristiche si. ma viventi

ciao
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ May 11 2014, 11:38 PM) *
questo più che vissuro ( anche troppo), è schelertico...l'effetto Dragan và applicato a visi di pesone caratteristiche si. ma viventi

ciao

questo però non l'avevi specificato mauro.....
aretul
Da quello che ho,letto sul Dragan so che i colori vanno un po desaturati e l'effetto applicato a volti vissuti. Però la tua foto non mi dispiace.
Un saluto.
Renato
liuc74
QUOTE(aretul @ May 12 2014, 06:57 AM) *
Da quello che ho,letto sul Dragan so che i colori vanno un po desaturati e l'effetto applicato a volti vissuti. Però la tua foto non mi dispiace.
Un saluto.
Renato

I questo per essere vissuto è vissuto messicano.gif
Grazie Renato era una prova senza pretese...
Buona giornata
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.