Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Tor Vergata anno 2000

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

due fotine da reportage

Un saluto
@nanni
Ciao Massimo, avrei provato una conversione in bn per aggiungere drammaticità a questi luoghi credo abbandonati??
Un saluto.

Giovanni
masma
QUOTE(@nanni @ May 7 2014, 09:30 PM) *
Ciao Massimo, avrei provato una conversione in bn per aggiungere drammaticità a questi luoghi credo abbandonati??
Un saluto.

Giovanni

Quoto anch'io il bienne ma.....diciamo che ne ho approfittato per fare un pò di allenamento "a colori" messicano.gif
Grazie

Massimo
RosannaFerrari
Piace la compo e le cromie della prima...

Sono d'accordo con Giovanni.... prova il BN...

Ciao Massimo
Rosanna
miciagilda
Ciao Massimo,
nella seconda per me è troppo presente quella rete...
La prima invece in bianco e nero potrebbe rendere bene, sono d'accordo con chi te l'ha già detto, principalmente per via del cielo.
Peccato per quelle crepe nell'asfalto che, se sfruttate meglio e collocate con un criterio, avrebbe potuto conferire maggiore potenza all'insieme.

ciao
Katia
Crisbisc
La prima senza dubbio.
Trasmette bene un senso di abbandono, quoto anch' io un bel B/N

Ciao

Cristian
masma
Un bel Bianco e nero....è 'na parola!! messicano.gif
Non sono sicuro del risultato, non mi garba così tanto

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Grazie a tutti per i consigli

Katia, hai ragionissimo sulle crepe...bravo chi ci pensa hmmm.gif

La seconda l'ho postata più che altro per la targa col Papa e, contemporaneamente, per mostrare la piazza in toto; ho provato a spostarmi ma la targa non mi seguiva, poi la rete era lì...
@nanni
Ciao Massimo, in quest'ultima versione secondo me un po più di contrasto selettivo nella zona del cielo e sei apposto.
Un saluto.

Giovanni
masma
QUOTE(@nanni @ May 8 2014, 08:43 PM) *
Ciao Massimo, in quest'ultima versione secondo me un po più di contrasto selettivo nella zona del cielo e sei apposto.
Un saluto.

Giovanni

Ho provato a dare contrasto col pennello di regolazione ma senza grandi risultati, avrei dovuro cambiare strumento, o forse è un luogo talmente "piatto" ormai che neanche le foto si conrrastano ahahah
Grazie Giovanni
Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.