QUOTE(giuseppe1974 @ May 6 2014, 04:50 PM)

Ciao Malopok concordo con gli altri sul numero eccessivo, puoi anche distribuirle su più post a seconda di quello che fotografi, ad esempio qui potevi farne almeno 5 di post. Prima e seconda troppa aria sopra come già ti è stato detto, oltretutto nella seconda il punto di ripresa è troppo dall'alto e la ragazza risulta schiacciata. La terza tritoni tagliati e cielo bruciato, stesso problema nella quarta. La quinta compositivamente non mi dispiace, forse avrei ruotato un po' la camera verso l'alto, bello comunque il sole e dove l'hai piazzato. 6-7-8 meglio come esposizione rispetto alle precedenti, ma forse la tua compagna si era un po' stufata di fare la modella e l'espressione è del tipo "e basta co ste foto!" oltretutto gli avrei fatto togliere gli occhiali da sole. Nell'8 non mi piace il primo piano sfuocato. L'ultima dritta nel cestino.
ok grazie cercherò di far meglio le prossime volte devo capire come fare a far venire non scuro il soggetto e a non bruciare il cielo... si ne ho fatte veramente tante approfittando della location ed era un po scocciata a quel punto!!! l ultima purtroppo hai ragione è venuta sfocata sopratutto sul soggetto....
x Fel: si è proprio li io sono di bit!!!
x antonio: come potrei fare per capire se pendono o meno in fase di scatto? scatto solo a mano non ho treppiede