Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Alessandro Isotti
Vi è possibile mettere un cielo adatto, mi è venuto completamente bruciato. Grazie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
aretul
Più che mettere dietro un cielo posticcio (cosa un po faticosa) io lascerei il cielo così, tutto sommato ha una sua bellezza, anzi toglierei quella macchia celestina per farlo diventare del tutto bianco ... è solo il mio parere aspetta quello degli altri.
Un saluto.
Renato
giuseppe1974
Ciao Alessandro, quando mi esce un cielo così generalmente cestino senza pensarci troppo. Se ci tieni particolarmente alla foto puoi vederti qualche tutorial basta che vai sui video di google e scrivi sostituire il cielo in una foto. Al limite puoi provare a convertirla in bn per rendere l'effetto un po' meno fastidioso
ges
Se vuoi sostituire il cielo prova tu stesso, su questo sito ci sono alcuni tutorial, nel caso del cielo questo.
Antonio Canetti
se ci sai fare con la post qualcosa si può fare.

fai un'altra del solo cielo con il Sole a destra.

crei un file con due livelli in uno ci metti il Sole e nell'altro livello sovrastante la foto in questione

con la bacchetta magica selezioni il cielo bianco e lo "tagli"

così dovrebbe apparire il cielo che hai fotografato in un secondo momento

la riuscita del fotomontaggio dipende molto dalla conoscenza del software di ritocco.

Antonio
miciagilda
Ciao,
se la ritocchi ne approfitterei per raddrizzarla wink.gif

Kat
cranb25
quoto Katia per una leggera raddrizzata a dx wink.gif
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.