QUOTE(Antonio Canetti @ May 4 2014, 07:34 AM)

scusa, ma trovo la composizione confusionaria a parte la scelta di cosa mettere a fuoco e il signore sulla destra che compositivamente non dice nulla.
non la trovo documentaristica perché la scena principale è sfocata e neanche evocativa in quanto i reporter sono fuori luogo.
come momento di "tradizione da tramandare" dovei giocare solo con lavoratori e bambini che li guardano.
Antonio
Buongiorno Antonio! Grazie per il tuo commento

Per quanto riguarda l'uomo sulla destra hai pienamente ragione, è distratto e non dice niente, avrei dovuto sicuramente tagliarlo fuori.
Per quanto riguarda il resto ti spiego quale era la mia idea originaria, che non sono riuscito a rendere in foto:
il titolo, tramandare la tradizione, si riferisce non ai bambini, bensì ai reporter, che proprio in quel momento stavano girando un servizio sulla nostra tradizione. quindi la mia idea era quella di mettere il grano(il protagonista) in primo piano, e subito dopo i reporter con tanto di telecamera per sottolineare l'importanza dei mass-media al giorno d'oggi nel divulgare e pubblicizzare le nostre tradizioni che vanno via via perdendosi.

questo avrei dovuto spiegarlo nella descrizione, ma volevo appunto vedere cosa dicesse la foto per capire quale idea sarei riuscito a rendere.
Purtroppo ho fallito

Grazie ancora per la tua disponibilità!