QUOTE(XANDER74 @ May 2 2014, 11:10 AM)

quello che mi colpisce di più è la scimmietta con il filo d'erba… peccato il tempo troppo alto e il diaframma troppo aperto, causa del poco dettaglio e micromosso.
ma cmq molto carina
Ciao Xander,
Si purtroppo le condizioni di luci non erano il massimo e l'obiettivo è poco luminoso.
QUOTE(aldo73 @ May 2 2014, 04:58 PM)

Ciao fabio, bhè almeno hai passato la giornata a fare qualche foto...qui invece...
Loro son simpaticissimi e molto molto curiosi, il 70-300 non è facilissimo nella sua gestione ma il suo lo fa, quello che mi balza all'occhio solamente è la dominante azzurrina del bianco, freddo, andrebbe "scaldato" un pò.
Ciao Aldo,
In effetti non lo so gestire per niente sto obiettivo

Cmq non la vedo la dominante azzurrina però provo a darci una scaladatina in PP.
QUOTE(cranb25 @ May 2 2014, 05:40 PM)

Carino il Lemure peccato per il taglio, in alcune si nota una luce un pochino dura
Ciao
Stefano
Ciao Ste,
Grazie per il passaggio... Eh si... O c'erano punti in cui la luce durissima o punti in cui non c'era per niente luce...
QUOTE(Mauro Va @ May 2 2014, 06:04 PM)

buone foto Fabio.....ma il 70-300 usalo per fotografare un semplice passero o un merlo....liberi
ciao
Ciao Mauro,
Ho afferrato quello che intendi e hai ragione...
QUOTE(@nanni @ May 2 2014, 08:06 PM)

Ciao Fabio, buona la serie la luce non ti ha aiutato. La capretta quella che preferisco.
Un saluto.
Giovanni
Ciao Gio,
grazie per il passaggio