Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Pava77
Ciao,
a seguire alcuni scatti realizzati presso il cosiddetto Mostro di Casalecchio, vera e propria cattedrale nel deserto vicina a Bologna.
Avevo già fatto un salto l'anno scorso da quelle parti ma senza treppiedi e grandangolo che per questo tipo di foto a mio avviso sono assolutamente imprescindibili.

Opinioni e critiche graditissime come sempre

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Di quest'ultima ho anche la versione a colori:

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
aldosartori
Documenti bene lo sfacelo e l'abbandono.
La prima mi pare penda a dx, la seconda non mi prende come le altre e della tre mi piace la post applicata.
Fabio Chiappara
Ciao,
tra le 4 inquadrature, tutte molto simile, la terza è la migliore, anche se è pendente verso sx. Forse avrei convertito in bn più che utilizzare un filtro seppia... ma queste sono cose personali.

Saluti

F.
ges
In questi scatti va bene una post drammatica preferibilmente in HDR o B/N ... vedo le ultime due le migliori.
cranb25
La terza ha una post perfetta per il tipo di foto
Ciao
Stefano
giuseppe1974
Ciao Pava tra tutte mi piace la quarta e mi piace a colori, forse come dice Ges un HDR avrebbe aiutato vista la luce bruciata dai vani finestra
miciagilda
Io voto per l'ultima convertita in un bel bianco e nero. cool.gif

ciao
Katia
marco_boz
Ciao Pava.... dei buonissimi spunti fotografici... da correggere in qualcuna la compo, .... per la post,... quando si affronta un ipotetico reportage, è buona cosa lavorare tutti gli scatti nello stesso modo per avere una certa omogeneità,.... in Bn o come dice Ges in Hdr, magari un pò più drammatico, andrebbe benone!! wink.gif .... comunque un buon lavoro!!

Un salutone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.