Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MariaTesta
Buongiorno...sto provando i miei primi scatti in modalità manuale ma le foto non mi vengono visualizzate sul display....cosa che invece accade se scatto in automatico...ho pasticciato qualcosa?
Antonio Canetti
su che fotocamera capita questo inconveniente?

Antonio
MariaTesta
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 19 2014, 09:08 AM) *
su che fotocamera capita questo inconveniente?

Antonio

buongiorno Antonio...utilizzo una D60
Mauro Va
le foto a display si devono vedere indipendentemente dalla modalità che usi per lo scatto................
forse hai impostato qualcosa di sbagliato

ciao
togusa
Prima di cercare i fantasmi, siccome la visione della foto appena scattata è un'opzione che si può disattivare, non è che per caso è semplicemente... disattivata?

In queste cose bisogna sempre applicare la logica del Rasoio di Occam.
MariaTesta
QUOTE(togusa @ Apr 19 2014, 12:31 PM) *
Prima di cercare i fantasmi, siccome la visione della foto appena scattata è un'opzione che si può disattivare, non è che per caso è semplicemente... disattivata?

In queste cose bisogna sempre applicare la logica del Rasoio di Occam.

In effetti hai ragione Togusa....seguendo la logica del frate inglese ho risolto il problema....non so se ridere o piangere, in realtà le foto non venivano visualizzate perchè assolutamente buie...in pratica non si vedeva nulla.... ohmy.gif grazie del suggerimento tongue.gif
togusa
QUOTE(MariaTesta @ Apr 19 2014, 06:27 PM) *
in realtà le foto non venivano visualizzate perchè assolutamente buie...in pratica non si vedeva nulla.... ohmy.gif grazie del suggerimento tongue.gif

laugh.gif Oddio!... io a questa eventualità non avrei mai pensato.
In effetti è ancora più semplice come risposta della funzione disattivata.
MariaTesta
QUOTE(togusa @ Apr 19 2014, 07:13 PM) *
laugh.gif Oddio!... io a questa eventualità non avrei mai pensato.
In effetti è ancora più semplice come risposta della funzione disattivata.

hehehehe...sono peggio di quel che sembro....buona Pasqua biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.