QUOTE(masma @ Apr 16 2014, 06:20 PM)

Riguardo la prima, che trovo ben realizzata, forse, se includevi la fontana ,aumentavi il senso dei selfie penalizzando però la bella ripresa della coppia in primo piano. Per la seconda, invece, credo anche questa sia ben realizzata anche se questo tipo di scatto ancora non lo sento mio, 'sti corpi mozzati....
Ciao
Massimo
...e complimenti per il tempismo, ormai è una garanzia
Ciao Massimo e grazie del passaggio, non ho chiaramente la riprova ma con un pajo di passi a dx comunque avrei avuto la coppia ben visibile in primo piano, il problema è che almeno io scatto senza indugiare quando qualcosa mi attrae e compongo con quel che ho a disposizione in quel momento ed in modo istintivo. I due passi a dx potevano farmi migliorare la foto come anche non farmela fare proprio. Purtroppo sono attimi le persona non si fermano ad aspettare te che scatti o che studi la scena, nel 99% dei casi quando indugi succede la stessa cosa che mi è successa nella seconda che la coppia aveva appena scattato l'autoritratto e le mani della ragazza si stanno allungando verso il telefonino per rivederla, di fatto ho sacrificato l'attimo per una compo "più ricercata". Bisognerebbe essere tanto bravi da saper "anticipare il momento decisivo".
QUOTE(cranb25 @ Apr 16 2014, 06:41 PM)

Ciao Giuseppe la prima non mi convince in pieno, la vedo un pochino impastata in salva originale, a livello di compo avrei optato per un taglio verticale escludendo la fontana che è rimasta tagliata a metà..però forse era tua intenzione includere il secondo selfie

La seconda mi piace di più, la trovo meglio composta più originale e con una conversione più azzeccata

Stefano
Quello che mi aveva attratto era la ripetitività del gesto, forse con la sola coppia non avrei proprio scattato. Sono comunque d'accordo che le due foto sono tutto fuorchè ben riuscite.
QUOTE(aretul @ Apr 17 2014, 07:01 AM)

Anche se per me non pienamente convincenti per compo (specie la prima) trovo che le foto le hai cercate e studiate, e questo è già un bel lavoro. Molto simpatica la seconda.
Un saluto.
Renato
Grazie mille Renato