Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Nel percorrere 15 km in "soli" 90 minuti, ho deciso di prendermi una rivincita

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 783.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Visualizza sul GALLERY : 820.3 KB

e in bienne

Visualizza sul GALLERY : 674.6 KB

ciao
masma
So che la tecnica dello specchietto è un dejavu ma l'ho usata per comunicare la sensazione di sentirmi "circondato"
Mauro Va
si vede Massimo che t'avevano circondato hahahahahahahhaahhah
buone le foto e anche i b/n

ciao
RosannaFerrari
Non si può dire non fossi in compagnia! biggrin.gif

Ti tutte, meglio i BN

Ciao Massimo
Rosanna
lexio
Sotto assedio da mostri in metallo! biggrin.gif
masma
Mamma mia, ho rischiato " un giorno di ordinaria follia"
Grazie nikon
Ahahahahahahha

Grazie ragazzi
BloodyTitus
a me piace la seconda biggrin.gif
aretul
Buone le foto Massimo che rendono bene l'idea del traffico e buona idea quella di riprendere le auto dallo specchietto dando l'idea del soffocamento.
Un saluto.
Renato
albe72mila
Se telefoni mentre guidi ti multano, ma se fotografi???? messicano.gif
mattehorn
Per me la prima e la seconda; soprattutto la seconda e a colori ci sta tutta.
masma
QUOTE(aretul @ Apr 16 2014, 07:14 AM) *
Buone le foto Massimo che rendono bene l'idea del traffico e buona idea quella di riprendere le auto dallo specchietto dando l'idea del soffocamento.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato, anche tu ne sai qualcosa..... unsure.gif

QUOTE(albe72mila @ Apr 16 2014, 08:55 AM) *
Se telefoni mentre guidi ti multano, ma se fotografi???? messicano.gif

ssssssshhhhhhh........ messicano.gif

grazie anche a voi Bloody e Mattehorn

Ciao
massimo
giuseppe1974
Ciao Massimo mi piace molto la prima, ottima come inquadratura ed esposizione. Il bn mi sembra buono ma dato il contensto io lo contrasterei maggiormente per renderlo più duro. La seconda bisognava farla dal centro dei due guard rail messicano.gif mentre nella terza - quarta il furgone chiude troppo secondo me e la gestione della luce non è ottimale.
Chiaramente pareri personali di un primi passista.
masma
QUOTE(giuseppe1974 @ Apr 16 2014, 05:31 PM) *
Ciao Massimo mi piace molto la prima, ottima come inquadratura ed esposizione. Il bn mi sembra buono ma dato il contensto io lo contrasterei maggiormente per renderlo più duro. La seconda bisognava farla dal centro dei due guard rail messicano.gif mentre nella terza - quarta il furgone chiude troppo secondo me e la gestione della luce non è ottimale.
Chiaramente pareri personali di un primi passista.

Grazie Giuseppe!
Per la prima ho usato (prima volta) una successione di metodi di fusione diversi: moltiplica, scolora, sovrapponi ecc, ma il risultato mi sembrava esagerato con neri scurissimi e bianchi pelati. Ho agito sull'opacità ma forse ho esagerato al contrario unsure.gif

La seconda.....ma hai visto quante diagonali t'ho beccato??? messicano.gif

Le altre, mi piaceva il risalto dello specchietto

Ciao
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.