Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
F.Giuffra
Si dice che i gatti abbiano gli occhi con la pupilla affusolata, come i rettili, ma non sempre, non i "Sacro di Birmania" come i miei.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dopo una foto contrastata una sfocata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una ambientata

E ora basta perché qualcuno mi sembra si stia stufando di questo gioco.

Queste foto sono dedicate a tutti quelli che non si può comprare una attrezzatura professionale per fare le foto al gatto!

Cliccare per ingrandire.
DAP
come si chiama?Morbidoso??bell'esemplare!......la tua attrezzatura è stata molto efficiente,bravo Giuffra
Danilo Bruzzone
Un bel gatto e belle foto.
monteoro
un bel micione, ma l'attrezzatura professionale in un paio di foto (a meno ché la taratura del mio monitor sia andato a "belle donne") ha ciccato l'esposizione.
ciao
Franco
sinclair_gio
Non sapevo che i Sacro di Birmania avessero come caratteristica quella di non chiudere la pupilla a fessura in condizioni di forte luminosità (attento che te ne hanno venduto uno non di razza, quello nella seconda, che invece tende a comportarsi come un gatto normale).
Riguardo le foto? Hai perfettamente ragione: non bisognerebbe comprare un'attrezzatura professionale per fare le foto al gatto. Poi bisogna anche saperla usare bene per non avere foto sottoesposte come le ultime due o fuori fuoco tipo la seconda. wink.gif

Ciao
Antonio Canetti
quasi impeccabili e mi piacciono, le prime due ottime come esposizione, mentre le seconde due sono un po' sottoesposte, una piccola attenzione per la per la prossima volta una pulitina alla secrezioni dell'occhio, comunque sono foto che mi piacciono.

Antonio
gizeta55
Belli veramente, lo stavo per prendere anch'io ma per un cucciolo di 3 mesi da sterilizzare mi hanno chiesto 800/1000€ e 1200€ se non lo sterilizzavo da riproduzione. Sarà per un'altra volta, ho scelto però questo trovatello, monello, giocherellone e affettuosissimo, è come un cane ovunque sono in casa c'è anche lui, uno spettacolo. Giovanni

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
]

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Lady O

che belli! tre esemplari magnifici... ma sono tre vero?

Le prime due foto li ritraggono molto bene, ma l'ultimo merita un'inquadratura migliore.

ciao, Ornella
aldosartori
Ciao un pò sottoesposte le ultime due, ma il gatto è davvero bellino smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.