Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
sdmassimo
Di ritorno da casa ho fatto tappa all'isola della Cona al tramonto e ho giocato un po con il colore dorato della luce e un paio di aironi cenerini che si sono gentilmente prestati a farsi fotografare (peccato che erano parecchio lontani 70-200 con TC20EIII e abbondante drop)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Antonio Canetti
trovo che la terza sia la più interessante, anche le altre buone, ma ognuna hanno dei piccolissimi difetti.

Antonio
lexio
Considerando le condizioni descritte, un ottimo lavoro!
La mia preferita è la prima... spero comunque che tu abbia fatto parecchio CROP (ritaglio, rifilatura) e non DROP (scivolamento, caduta) nell'acqua.. biggrin.gif
sdmassimo
ahaha si è crop e non drop.... il correttore automatico mi ha fregato anche sta volta messicano.gif
RosannaFerrari
Luce fantastica!
A me piacciono molto la terza e la quarta, in generale hai colto dei bei momenti

Ciao
Rosanna
ges
Piacevoli quasi silhouette, a me piace la prima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.