Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
qualche tempo fà il comune di Rimini decise di abbellire quel muro sulla destra del porto,che và sulla "palata"...il molo
quindi diedero l'incarico ad un ragazzo,(uno di quelli che facevano i murales in giro per la città)di dipingere tutti i monumenti di Rimini.
ricoperto il muretto con una lamiera,e via a disegnare...

il Duomo
user posted image

La porta Montanara

http://www.webalice.it/luigilomb/porta%20montanara.jpg

...e tanti altri monumenti...

sembrava una bella idea....peccato che per colpa di certi ******* mad.gif non fatemi dire parolacce
il muro si è trasformato così...peggio di prima mad.gif

arco d'augusto
ponte di Tiberio

scusate per le foto,ma avevo bisogno di sfogarmi,quelle scritte mi hanno dato molto fastidio

un saluto Gigi
toad
Hai ragione, Luigi. D'altra parte, come è noto, la madre degli idioti è sempre incinta... e ultimamente pare che queste nascite siano in costante aumento. mad.gif
alessandro.
Hai perfettamente ragione, ho visto anche io quando sono venuto a Rimini ad aprile, me l'ha fatta notare un mio amico riminese mentre passeggiavamo.
In compenso mi è piaciuta molto la Darsena che hanno fatto a San Giuliano. wink.gif
Simone Cesana
QUOTE(TOAD @ May 6 2006, 11:27 PM)
Hai ragione, Luigi. D'altra parte, come è noto, la madre degli idioti è sempre incinta... e ultimamente pare che queste nascite siano in costante aumento.  mad.gif
*

questo ormai è il mio motto!troppo simpatica ma troppo vera questa frase... biggrin.gif
ciao
simone cesana
luigi67
QUOTE(Alessandro FI @ May 7 2006, 01:51 PM)

In compenso mi è piaciuta molto la Darsena che hanno fatto a  San Giuliano. wink.gif
*

io abito lì vicino smile.gif

i primi di giugno c'è una manifestazione lì in quella dersena, "blu Rimini", con regate veliche di giorno,e concerti di notte...tutto gratis naturalmente...

Royaleagle
i primi di giugno c'è una manifestazione lì in quella dersena, "blu Rimini", con regate veliche di giorno,e concerti di notte...tutto gratis naturalmente...

Rimini mantiene il suo nome di miglior "divertimentificio" d'Italia... in senso positivo naturalmente... e come tale ospita gente da tutta Italia. Purtroppo anche i c******i che hanno imbrattato o muri
zanzo79
io direi se li beccano (ipotesi molto remota) di scrivere a cinghiate sulla schiena quello che loro hanno scritto sui muri
luigi67
QUOTE(zanzo79 @ May 7 2006, 08:23 PM)
io direi se li beccano (ipotesi molto remota)
*

....veramente è una zona videosorvegliata....

il lampione a sinistra,è pieno di telecamere...

user posted image

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.