QUOTE(beniaminobenji @ Feb 15 2014, 04:50 PM)

Ciao Daniele....come Maurizio pure io avrei cercato di non riprendere quella pianta a sx...ma anche quella punta di rami che sbucca in alto a dx mi attira l occhio.....la vedo un pò troppo confusa....non ho mai fotografato sulla neve quindi non saprei nemmeno come affrontarla fotograficamente parlando....ma mi spiace ho visto scatti "freddi" molto migliori uscire dalla tua reflex sinceramente...qui il ponte ricoperto non ha la forza giusta che te volevi trasmettere sicuramente.
Ciao e scusa la sincerità
Beniamino
Figurati, non devi scusarti.....ho asciato i rami a destra e sinistra per dar l'idea dell'uscita dal bosco, ma probabilmente non ci sono riuscito!!!
QUOTE(pes084k1 @ Feb 15 2014, 04:58 PM)

Scusate, ma l'inquadratora corretta è spostata a sinistra (la quinta completa di dettagli del tronco è lecita). Invece è il ciuffo in alto a destra che disturba. Non è una questione di forza, ma di tecnica corretta. Questa immagine deve suggerire piacere e relax, non pugne feroci. Un diaframma più chiuso non guasterebbe. Poi ogni foto è una storia a sè stante, occorre considerare i fattori ambientali, la calma e l'attrezzatura sotto mano.
A presto
Elio
Scusa Elio, perché più chiuso di f11? MI sembra tutto a fuoco...
E poi non dirmi che anche la composizione è una scienza esatta e solo tecnica che mi fai venire voglia di smettere di fotografare!!!
Ciao
Daniele