Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fragman
Per il primo post ho deciso di mettere subito una foto, scattata domenica, purtroppo stava iniziando a piovere e la luce non è il meglio..
cosa ne pensate? ciao!!
_Simone_
niente male, peccato davvero per la luce
marco62
Mi piace l'idea. Pollice.gif
Ritenta con il sole, sarà splendida.

Marco
click69
Bella!
Riproverei di nuovo con un altra luce.

Carmine
fragman
Grazie a tutti ragazzi!! ho in programma di ritornare sul lago Maggiore a Giugno, non mancherò di riprovare!!
lupo75
Oh un conterraneo lacustre! Una nuova vista per l'isola bella.. fuori dai soliti schemi.. Sicuramente rifalla in una giornata di sole e renderà ancora di più!
Ciao Marco

Ecco una mia versione notturna dell'isola..

user posted image
fragman
Ciao Marco, mi dispiace deluderti..ma ero in gita sul lago maggiore!!io abito a Torino, ma il Lago Maggiore mi è sempre piaciuto!!
Molto bella la tua foto, noto che non c'è la minima traccia di rumore, molto bella davvero!!

ciao Marco
lupo75
Grazie! Era una serta di nebbia... e l'isola sembrava sospesa nell'aria, non ho resistito a fotografarla!
Quando vuoi tornare fai un fischio... che ti dico com'è il tempo! smile.gif

Ciao Marco
gigiodvd
si, con una luce diversa. ma deve necessariamnete contemplare il sole? o va bene una giornata uggiosa (mio parere)

gigiodvd
ciro207
A me la luce di quella postata mica dispiace. La foto mi piace così com'è

Al massimo i momenti dove il sole va e viene, alba o tramonto potrebbero essere interessanti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.