Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sara84sara
immagine davvero bella. Nitida e con colori particolari.
paolor965
Bello scatto, sembra quasi un B/N.
LazzaMax
QUOTE(lupens @ Feb 10 2014, 11:42 AM) *

Ciao!
Mi piace particolarmente il riflesso sul Po ottima!
Massimo
aldosartori
Ciao, buona per me, ma forse avrei tenuto una ripresa un pelino più bassa, tanto in cielo non c'era nulla, magari poi anche dal punto in cui eri tu troppa roba sul primo piano, ma gli avrei dato più "spazio" wink.gif
Aldo
lupens
QUOTE(aldo73 @ Feb 11 2014, 12:52 PM) *
Ciao, buona per me, ma forse avrei tenuto una ripresa un pelino più bassa, tanto in cielo non c'era nulla, magari poi anche dal punto in cui eri tu troppa roba sul primo piano, ma gli avrei dato più "spazio" wink.gif
Aldo

Era proprio quello che volevo più acqua meno cielo, visto le sue condizioni, ma sia che abbassavo o indietreggiavo sarebbe uscita la ringhiera davanti. Cosi ho fatto compromesso.
Ma ora che scrivo ho pensato potevo abbassare ed inserirmi tra la ringhiera. Grazie ci riproverò. grazie.gif
Fabrizio9972
Ciao Mario, bello scatto ma io chiuderei le luci nella parte alta per renderlo ancora + intimo e di atmosfera, così secondo me l'atmosfera si perde un pò in quel contrasto, l'effetto sull'acqua è molto bello.
Riproverei anche a farla identica ma con una esposizione in + per avere un pò di leggibilità sul castello, secondo me migliorerebbe ancora,

Ciao,
Fab
lupens
QUOTE(Fabrizio9972 @ Feb 12 2014, 11:37 AM) *
Ciao Mario, bello scatto ma io chiuderei le luci nella parte alta per renderlo ancora + intimo e di atmosfera, così secondo me l'atmosfera si perde un pò in quel contrasto, l'effetto sull'acqua è molto bello.
Riproverei anche a farla identica ma con una esposizione in + per avere un pò di leggibilità sul castello, secondo me migliorerebbe ancora,

Ciao,
Fab

Fabrizio ho provato a chiudere le luci, come ho fatto e sono andato oltre ma escono gli artefatti. Forse ne ho un'altra con più esposizione. Posterò in seguito.
Ti ringrazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.