Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
F.Giuffra
Mala tempora currunt!

Tempi bui, non c'è più nessuno in giro, sembra che siamo già tutti morti... vabbè, fotografiamo quello che c'è al meglio e speriamo che presto torni la luce e il benessere per tutti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non è facile riprendere l'acqua, che è trasparente e veloce, di notte ma inzuppandosi per bene si può fare, meno male che le Nikon sono tropicalizzate. Io un po' meno.
buzz
il trucco c'è: un flash di controluce e la pioggia si evidenzia.
Ma ti devo dire tutto io?!?!?
Adrenalin
Non so, boh, sono foto sotto la pioggia...

Potrebbero essere magiche, ma non riesco a farmele piacere.
Mi perdonerai per questo biggrin.gif
F.Giuffra
QUOTE(buzz @ Feb 6 2014, 07:08 PM) *
il trucco c'è: un flash di controluce e la pioggia si evidenzia.
Ma ti devo dire tutto io?!?!?

Lo so, funziona anche con la neve ma spesso fa delle grosse macchie che rovinano le foto.. i nostri flash sono tropicalizzati?

QUOTE(Adrenalin @ Feb 6 2014, 07:08 PM) *
Non so, boh, sono foto sotto la pioggia...
Potrebbero essere magiche, ma non riesco a farmele piacere.
Mi perdonerai per questo biggrin.gif

Non c'è problema, sui gusti non si discute. Cosa ti piace? Tramonti assolati, cime innevate? Culturisti o playmate in sala posa? Grilli e farfalle? Moto che saltano? Ritratti o animali? Sul web e sul mio sito c'è già tutto, ma le foto nella pioggia sono più rare...
checcozak
La prima non mi dispiace, ma il castello merita una raddrizzata e la casa a sinistra o clonata o eliminata con un taglio.

Ciao
Francesco
F.Giuffra
La casa non mi dispiace, da profondità. La raddrizzata non la vedo, ero abbastanza in bolla, mi sa che non hai mai visto come è il castello di Rapallo.

Ciao, Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.