QUOTE(beniaminobenji @ Jan 28 2014, 12:46 PM)

Ciao Fabio, concordo con te per la sezione!!!!!!!!!!!
Per la foto mi hai abituato a cose molto ma molto meglio, il primo piano non è pessimo ma non è nemmeno bellissimo, vedo un pò troppa roba, forse cercare un altro punto avrebbe giovato(di primi piani in questi gg ne ho le scatole piene)e la luminosità mi pare troppo falsata...secondo un mare così non è da te, quindi prenditi i filtri subito....e ultimo, questa è colpa del tuo amico Fabrizio che mi fa notare le piccolezze nei miei scatti, nei monti sullo sfondo noto un alone troppo forte, nella montagna più a sx è troppo evidente e fastidioso, mentre nel bordo frame sulla dx è meno evidente ma lo noto lo stesso....
Per oggi ho finito di sparare fesserie...a presto
OPINIONI PERSONALI
Beniamino
...eee eee stai diventando esigente e pignolo. Bravo ragazzo...
L'alone di cui parli c'è ma non è dovuto alla sovrapposizione degli scatti bensì al fatto che ho dovuto aprire un pò le ombre aull'isola e la montagna a destra. In questo caso ha ragione Max, forse servivano due scatti in più...
Solo prime prove per prendere le misure al Re.
QUOTE(maxbunny @ Jan 28 2014, 12:58 PM)

Forse mi sbaglio, ma la risposta di Beniamino mi sembra ironica.
La luce non mi sembra malaccio anzi! nel complesso la considero una bella foto. Per questo tipo di scatti prediligo le esposizioni multiple ( tu ne hai fatte 3 io di solito vado per 5 ), anche perchè per il 14-24 tutto il kit dei filtri ha un costo davvero esagerato e non giustificato. Ovviamente il mio è un parere opinabile.
Grazie anche a te Max, la serata sembrava promettere bene e invece poi le nuvole hanno chiuso tutto...
Per il discorso filtri concordo in pieno anche se sto studiando soluzioni alternative un pò meno costose (sopratutto x l'holder).
Grazie ancora per il passaggio.

Ciao Fabio