Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ges
Buona visione ---> VIDEO
lucciluigi
Spettacolare!!!
massimiliano_photo
Splendido!!

ci potrebbe essere in futuro..

Pensate, fantasticando un po' .. potremmo andare in giro tutti con una sorta di google glass e interagendo con le persone vedendo l'immagine delle persone che vogliono far vedere.. similare ad un film che non ricordo il nome..
macromicro
concordo ; ma sarebbe ancora fotografia o...?
Francesco Martini
Bello!!!! Ma c'e' in commercio "Portrait Professional" che fa piu' o meno lo stesso.... messicano.gif
..nella foto..non nel filmato naturalmente.... laugh.gif
Francesco Martini
studioraffaello
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 23 2014, 01:57 PM) *
Bello!!!! Ma c'e' in commercio "Portrait Professional" che fa piu' o meno lo stesso.... messicano.gif
Francesco Martini

orrore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif
Paolo Rabini
QUOTE(ges @ Jan 23 2014, 01:02 PM) *
Buona visione ---> VIDEO

Geniale, sia ad averlo pensato che essere riusciti a realizzarlo.
riccardobucchino.com
Francesco Martini
C'è anche Photoshop che se usato bene fa miracoli!

Memez
più che altro sarebbe la gioia per il video editing... fichissimo comunque.
GiulianoPhoto
Bello ma solo per determinati utilizzi pubblicitari o moda, per il resto i difetti in una foto sono un valore aggiunto wink.gif
jones4
QUOTE(ges @ Jan 23 2014, 01:02 PM) *
Buona visione ---> VIDEO

Io credo che di un'affare del genere ne sarebbe più felice la mia compagna per prepararsi prima di uscire...
e di conseguenza io accorciando l'attesa!!! messicano.gif

Matteo

P.s: bell'idea di video!
vettori
Francesco Martini

Non lo conoscevo, l'ho scaricato ed è interessante !
grazie.gif
togusa
Il bello è che il "tizio ai comandi" regola l'esposizione globale solo quasi alla fine del lavoro... come se fosse una cosa secondaria se non trascurabile. rolleyes.gif
ges
Ma poi l'effetto finale, a mio avviso, non mi sembra il massimo!
Dr Fafnir
Perché ha esagerato con la pp intorno agli occhi e ha sbagliato i capelli messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(studioraffaello @ Jan 23 2014, 02:20 PM) *
orrore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif

De Gustibus!!! messicano.gif
Ma poi...e' un piacere rileggerti dopo tanto tempo!!!!! messicano.gif
ma dove eri finito????
Francesco Martini
angelozecchi
Fotografia vorrebbe dire 'scrivere con la luce'.Qui si scrive con il mouse.E vabbè....
Un metodo,se usato con criterio,per restaurare vecchi film,senza colorature artificiali e forzature snaturanti.
Buono per la pubblicità,che tanto,nelle immagini come nei messaggi,è diventata l'industria del falso e delle bugie.
Mia nipotina si diverte con un programma simile,dedicato alle bambine,che con il mouse cambia capelli,vestiti,trucco e quant'altro alle bamboline dello schermo del computer.
Che tempi! Che more!!!
boken
qui ci sono delle info in più

BOGGIE VIDEO
MacMickey
QUOTE(ges @ Jan 23 2014, 09:39 PM) *
Ma poi l'effetto finale, a mio avviso, non mi sembra il massimo!

Sai qual'è l'effetto finale? Che la maggior parte delle persone che lo vedranno penseranno che sia VERO!!! Senza rendersi conto che è tutto costruito con centinaia di passaggi in photoshop e montato ad arte. Perchè l'unica parte tecnicamente veramente valida è il montaggio, non certamente il penoso skin retouch

Quando ad un operatore video, la sposa di turno chiederà di eliminare il brufolo, mal celato dal trucco, che si nota sul suo viso per un ora di filmato, penserà di formulare una richiesta scontatissima: "col computer si fa tutto!"
boken
QUOTE(MacMickey @ Jan 25 2014, 11:18 AM) *
Sai qual'è l'effetto finale? Che la maggior parte delle persone che lo vedranno penseranno che sia VERO!!! Senza rendersi conto che è tutto costruito con centinaia di passaggi in photoshop e montato ad arte. Perchè l'unica parte tecnicamente veramente valida è il montaggio, non certamente il penoso skin retouch

Quando ad un operatore video, la sposa di turno chiederà di eliminare il brufolo, mal celato dal trucco, che si nota sul suo viso per un ora di filmato, penserà di formulare una richiesta scontatissima: "col computer si fa tutto!"

Verissimo! Infatti essendo un videoclip è tutto montato ad arte. Il programma che fa quelle cose non esiste e mai esisterà wink.gif
gianlucaf
visto che c'era poteva raddrizzare la bocca. biggrin.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.