Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andand
[attachmentid=48877][attachmentid=48878][attachmentid=48879]Stavo passeggiando per la darsena di Lio Grando, vicino a Jesolo, quando ho visto una bella barca a vela, ecco i risultati
__Claudio__
Non mi sembra proprio un Life...andiamo in sezione adatta wink.gif
Tra le foto mi piace la terza
bibbuccio
QUOTE(andand @ May 1 2006, 06:46 PM)
[attachmentid=48877][attachmentid=48878][attachmentid=48879]Stavo passeggiando per la darsena di Lio Grando, vicino a Jesolo, quando ho visto una bella barca a vela, ecco i risultati
*

ciao Andand...
benvenuto nel forum...

a mio modesto avviso le ombre sono parecchio chiuse su tutte e tre le foto...
tra la prima e la seconda l'unica differenza che noto è la riga gialla che sulla prima foto è un centimetro più bassa in confronto alla seconda, per il resto le trovo identiche...
l'acciaio è arrugginito, e come primo impatto non depone bene...

il giudizio che ho dato non è oro colato, ma rispecchia solo il mio modo di leggere una foto...
sicuramente ne arriveranno altri positivi...
Ciao Andand...alla prox..
bibbuccio
avevo messo anche il link per la foto di esempio ma qualcosa non è andato a buon fine....

ecco come l'avrei vista meglio....
ho diviso la foto a metà, lasciando il basso com'era nell'originale, e l'alto invece è stato ritoccato dando un pò di luce affinche si riconosce almeno la tonalità del colore, e infine una piccola aperta alle ombre...

user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.