QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 27 2013, 11:28 PM)

Beniamino, a questo scatto manca solo il cielo e quindi non è minimamente una tua colpa se lo scatto non decolla, la compo è bella ma le poche nuvole nel cielo ti davano poco scampo, l'unica cosa a poterlo salvare forse sarebbero stati una serie di scogli in verticale a creare un gran primo piano ma con solo quel pezzettino di cielo sopra la vedo dura.
Vedi, vedi che non sono solo io che le vedo ovunque le dominanti
A parte gli scherzi concordo con Daniele, il cielo ha una dominante verde molto forte, sia nelle ombre (vedi nuvole) che nelle luci (vedi affianco alle ultime nuvolette a sx dove c'è proprio del verde), anche appena sotto all'orizzonte si nota e poi si attenua.
La nitidezza sta migliorando parecchio vedo, visto che non centra niente la reflex, quando a livello tecnico fai tutto come si deve la d90 e l'11-16 sono una bomba ;-)
Ciao,
Fab
è vero, la dominante la vedo eccome, l ho fatta in 5 minuti di post, ho dovuto abbassare solo le luci e basta e poi ho pastrocchiato forse col WB, sai che ti dico, la vedo pure storta a sx....
Si il cielo mancava, è dello stesso giorno di cui ti ho fatto vedere una foto che iniziava a cololarsi ma poi le nuvole son sparite velocissimamente
non capisco per gli scogli verticali....che intendi?
per la nitidezza è anche grazie ai tuoi consigli, li però avevo tutto, treppiede, scatto remoto, scatto ritardato e stivali, ma son serviti a poco visto che l acqua arrivava a mezza coscia

.
Domani si ritenta seperando nel cielo.
Beniamino