Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Ormai sto provando di tutto...questo il mio primo still life

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 954.3 KB

flash + ombrello 2 pannellini per schiarire le ombre
creazione scritta con Photoshop

C. & C. sempre graditi
fangel
Brutto tempo anche da voi messicano.gif

Coscia e braccio Dx del modello leggermente in ombra ma leggibili, per il resto la luce la vedo omogenea,
noto una leggera perdita di nitidezza alle estremita, forse F-7.1 un pò poco ??, delle picolissime ombre ai piedi,
ma ci possono stare, nel complesso direi una buona prova.

Complimenti per il nuovo acquisto.

buon Natale Angio.

RosannaFerrari
Non si fa, eh! Rubare i giochi ai bambini! Birichino!!!! laugh.gif tongue.gif

Buona prova, concordo in toto con Angio, soprattutto sulla chiusura del diaframma, vedo anch'io poca nitidezza nella parte arretrata del Bionicle

Ciao... dai, continua pure a giocare, Massimiliano laugh.gif

Rosanna
massi2218
QUOTE(fangel @ Dec 24 2013, 10:14 PM) *
Brutto tempo anche da voi messicano.gif

Coscia e braccio Dx del modello leggermente in ombra ma leggibili, per il resto la luce la vedo omogenea,
noto una leggera perdita di nitidezza alle estremita, forse F-7.1 un pò poco ??, delle picolissime ombre ai piedi,
ma ci possono stare, nel complesso direi una buona prova.
Complimenti per il nuovo acquisto.

buon Natale Angio.

Sempre troppo freddo per uscire biggrin.gif

Grazie dei consigli Angio...sicuramente il diaframma era troppo aperto ed ho perso nitidezza sulle estremita'...per le ombre ho la vaga impressione che un solo punto luce non basti, per ora pero' mi devo accontentare mi hanno limitato gli acquisti :(

Un salutone ed un augurio di passare buone feste

QUOTE(rosanna67 @ Dec 25 2013, 06:39 PM) *
Non si fa, eh! Rubare i giochi ai bambini! Birichino!!!! laugh.gif

Buona prova, concordo in toto con Angio, soprattutto sulla chiusura del diaframma, vedo anch'io poca nitidezza nella parte arretrata del Bionicle

Ciao... dai, continua pure a giocare, Massimiliano laugh.gif

Rosanna

Ciao Rosanna...i giochini sono i miei, mi servivano per combattere contro le Barbie delle mie figlie biggrin.gif

grazie anche a te dei consigli...di giochini ne ho ancora vari e vedro' per le prossime volte di chiudere di piu' il diaframma...sperando di non sbagliare altro

Un Salutone
Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.