Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Davide_C
Ciao a tutti,
sto sistemando alcune foto e vorrei qualche vostro commento/critica su questo scatto smile.gif

Come sempre grazie a tutti.
Davide.
vdisalvo
A me piace, trovo azzeccata la quasi uniformità di colore tra mare e cielo e il colore forte del peschereccio.

postane altre

valentino

toad
Anche a me piace. Forse se l'albero del peschereccio ci fosse stato tutto...
D'accordo sul colore uniforme, ma trovo una dominante giallognola, ma non fa testo perché la sto guardando...beh, sì, teoricamente è un monitor... mad.gif laugh.gif
Curiosità, Irlanda, dove?
nisant
Io che sono rimasto alla canzone Il cielo d'Irlanda (la cantava Fiorella Mannoia) tutto avrei potuto pensare tranne che questo cielo fosse d'Irlanda ... huh.gif

Aria un po' triste e nordica, ma comunque ambientazione che mi piace.

Ciao.
Antonio
Fabio Capoccia
Desatura leggermente il giallo.. wink.gif
per il resto non è male Davide!
Giacomo Sardi
QUOTE(Fabio Capoccia @ Apr 27 2006, 01:35 PM)
*

quoto smile.gif
Davide_C
QUOTE(vdisalvo @ Apr 27 2006, 11:49 AM)
A me piace, trovo azzeccata la quasi uniformità di colore tra mare e cielo e il colore forte del peschereccio.

postane altre

valentino
*

WOW quanti siete, bello biggrin.gif La pausa pranzo mi ha regalato una sorpresa!
Grazie mille per il commento, alcune altre le ho a casa, magari stasera wink.gif
Davide_C
QUOTE(TOAD @ Apr 27 2006, 11:58 AM)
Anche a me piace. Forse se l'albero del peschereccio ci fosse stato tutto...
D'accordo sul colore uniforme, ma trovo una dominante giallognola, ma non fa testo perché la sto guardando...beh, sì, teoricamente è un monitor...  mad.gif  laugh.gif
Curiosità, Irlanda, dove?
*

Ciao Guido,
sì, ho sbagliato, lo ammetto, l'albero è tristemente mozzato mad.gif

Il posto è HOWTH, a mezz'oretta di autobus da Dublino, conosci?
Davide_C
QUOTE(nisant @ Apr 27 2006, 12:28 PM)
Io che sono rimasto alla canzone Il cielo d'Irlanda (la cantava Fiorella Mannoia) tutto avrei potuto pensare tranne che questo cielo fosse d'Irlanda ... huh.gif

Aria un po' triste e nordica, ma comunque ambientazione che mi piace.

Ciao.
Antonio
*

Il cielo era poco più azzurro di così, il giallognolo è dato dal filtro skylight applicato in PP, l'effetto "vecchio quadro dipinto" mi piaceva tanto smile.gif

In ogni caso spero che loro si godano anche il sole qualche volta, in 3 giorni di permanenza ha quasi esclusivamente piovuto unsure.gif
Davide_C
QUOTE(Fabio Capoccia @ Apr 27 2006, 12:35 PM)
*

Provvederò e farò il confronto wink.gif
Grazie mille per l'apprezzamento e il consiglio Fabio.
toad
QUOTE(Davide_C @ Apr 27 2006, 02:23 PM)
Il posto è HOWTH, a mezz'oretta di autobus da Dublino, conosci?
*

No. Lì non ci sono stato. mad.gif

QUOTE(Davide_C @ Apr 27 2006, 02:24 PM)
In ogni caso spero che loro si godano anche il sole qualche volta, in 3 giorni di permanenza ha quasi esclusivamente piovuto  unsure.gif
*

Ma quando il vento spazza via le nuvole viene veramente fuori il cielo "..della Mannoia".
hmmm.gif Devo decidermi a scansionare qualcosa...
sfinge
ciao.
.... a perte l'albero de quale hai sottolineato anche tu l'incauto taglio smile.gif
mi sembra manchi qualcosa a sx ...... la linea del " molo " che si interrompe così .....magari variando un pò l'inquadratura lasciando la diagonale in primo piano ma aprendo a sx ..... è una mia personale impressione.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.