Danilo Bruzzone
Nov 25 2013, 10:38 PM
Cesare44
Nov 27 2013, 08:15 PM
molto interessanti le tonalità e la luce, come composizione mi piace la prima e il primo piano della seconda.
ciao
Danilo Bruzzone
Nov 28 2013, 09:37 PM
Grazie Cesare del commento, sempre gentilissimo!
nazariodimauro
Dec 14 2013, 01:32 AM
Wow la prima è micidiale...costume, colori e luce fantastici
gigetto55
Dec 14 2013, 02:24 PM
Complimenti x le foto sono fantastiche,non oso pensare quanto lavoro x poterle realizzare .
Danilo Bruzzone
Dec 15 2013, 11:04 AM
Grazie mille dei commenti positivi, anche se debbo fare una precisazione a riguardo le foto. Io ho soltanto ripreso i lavoro eccellenti dei migliori professionisti di Body painting del mondo, presso la sessione di due giorni di Swiss Body Painting 2013. Infatti il lavoro per realizzare queste opere è immenso ed ha richiesto circa 6 ore per completarlo. Gli artisti hanno lavorato sodo per tutto questo tempo e spesso si avvalevano di aiutanti. Ho seguito tutte le fasi del loro lavoro dall'inizio al termine e debbo dire che è stata un'esperienza fantastica. Certo sarebbe stato molto meglio, per la qualità degli scatti, realizzare queste foto in sala pose con la giusta illuminazione, ma questo è di difficile realizzazione. Il prossimo anno farò richiesta di allestire un piccolo angolo a me dedicato con i flash da studio e se riuscirò ne vedrete i risultati. Inoltre la mia assistente non ha potuto essere presente e quindi ho dovuto scattare con la D800E con SB900 montato in macchina, per cui la profondità e la tridimensionalità degli scatti ne ha molto patito. Aggiungo un paio di scatti
diacomax
Dec 17 2013, 01:13 AM
Stupefacente; ottimo lavoro.
Danilo Bruzzone
Dec 20 2013, 10:15 PM
Grazie del gentile commento, ne aggiungo un'altra....
FrancescoFranciaFoto
Jan 8 2014, 03:50 PM
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Dec 20 2013, 10:15 PM)

Grazie del gentile commento, ne aggiungo un'altra....
10
Danilo Bruzzone
Jan 12 2014, 07:49 PM
:-)
Nicola Verardo
Jan 15 2014, 05:06 PM
ciao la prima la vedo poco brillante per i colori che dovrebbe avere , ma mi sembrano scontornate o sbaglio ..
Danilo Bruzzone
Jan 15 2014, 09:17 PM
Esatto Nicola! Le foto sono state scattate con uno sfondo di stoffa molto vicino alla modella e lo scontorno mi piaceva più di quest'ultimo. Ho fatto anche elaborazioni di altro tipo, che aggiungerò in seguito. Speravo di poter allestire un angolo con flash da studio e invece ho dovuto usare l'SB900 :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.