Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
alessandro8c
Lo scatto e il soggetto meritano, perchč hai usato questa pp? La farfalla sembra una lampada neon.
buzz
Tu no, ma lei probabilmente vorrą i diritti di immagine!
lupens
QUOTE(alessandro8c @ Nov 21 2013, 12:45 PM) *
Lo scatto e il soggetto meritano, perchč hai usato questa pp? La farfalla sembra una lampada neon.

Ho dovuto cambiare neon, prima era completamente spenta. messicano.gif
Questo č l'effetto dello sfondo foucato. Comunque mi garba il titolo che gli hai dato. laugh.gif Ti ringrazio

QUOTE(buzz @ Nov 21 2013, 01:00 PM) *
Tu no, ma lei probabilmente vorrą i diritti di immagine!

messicano.gif Giustamente li chiede ne ho fatto una stella. laugh.gif Simpatico Buzz, Grazie.
buzz
a me i colori piacciono, forse una cosa che salta all'occhio č la sfocatura eccessiva dello sfondo. si vede che č innaturale-.
mędo
trovo la post produzione veramente eccessiva,

in uno still life c'č tutto il tempo di cercare illuminazione e sfondo adeguati, non si dovrebbe arrivare a ricorrere a 'estremismi' digitali per far venire bella la foto
lespauly
mmm... le sfocature in post non mi convincono mai troppo.. hmmm.gif
il soggetto č proprio bello!
buzz
QUOTE(mędo @ Nov 21 2013, 05:08 PM) *
trovo la post produzione veramente eccessiva,

in uno still life c'č tutto il tempo di cercare illuminazione e sfondo adeguati, non si dovrebbe arrivare a ricorrere a 'estremismi' digitali per far venire bella la foto

nello still life sicuramente. wink.gif
Sono d'accordo riguardo gli estremismi, ma qui c'era il rischio che la farfalla, non tanto still, ma molto life volasse via.
lupens
Ringrazio tutti per i suggerimenti e opinioni.
mędo
questo genere di foto si fanno quando la farfalla č addormentata, puoi anche tagliare il ramo e portarla a casa...
lupens
QUOTE(mędo @ Nov 22 2013, 07:53 AM) *
questo genere di foto si fanno quando la farfalla č addormentata, puoi anche tagliare il ramo e portarla a casa...

Hai perfettamente ragione.
Ti ringrazio .
lupens
QUOTE(alessandro8c @ Nov 21 2013, 12:45 PM) *

Alessandro voglio che tu sappia che ieri ti ho risposto, ma subito dopo ho pensato a quello che tu hai detto "farfalla al neon" e ho incominciato a ridere. Il bello č che mi trovavo per strada e la gente mi guardava compiaciuta mentre ridevo in modo palese. ancora adesso la guardo e rido ancora. Ho gią fatto due infarti, il terzo mi guarderņ la farfalla e penserņ a quello che hai detto e mi tornerą il buon umore..
Ti ringrazio molto sei simpaticissimo.
Maurizio Rossi
PP eccessiva e questo si vede,
ma devo dire che se non avesse l'alone che contorna le sue ali e uno sfondo creato in post mi piace molto
con questi artefatti perņ diventa troppo innaturale
lupens
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 23 2013, 10:20 AM) *
PP eccessiva e questo si vede,
ma devo dire che se non avesse l'alone che contorna le sue ali e uno sfondo creato in post mi piace molto
con questi artefatti perņ diventa troppo innaturale

Grazie Maurizio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.