Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao ciao!

Rieccoci in Italia, i gatti ci sono anche qui da noi, fortunatamente!

Questo soprammobile come vi sembra?

Sarò onesta: a me piace abbastanza (ma forse ho calcato eccessivamente i contrasti)...

C&C, sempre richiestissimi!
Ciao

Kat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Antonio Canetti
eh sì! Troppo contrastata.

Antonio
Mauro Va
belli gatti della Grecia smile.gif ....con la loro morbida luce........ehehehehhe 'atia

ciao
lexio
A me piacciono particolarmente le foto "dure", con contrasti forti, e quindi mi piace proprio tanto!
RosannaFerrari
Bundì, Katia

ma lo sai che a me, tutto 'sto p.o.p.ó de contrasssto me piace assai!

È.... graffiante.... mi spiego? smile.gif

Davvero Kat, un bel lavoro, per me

Miaooooo!
Ros
kris74
Ciao Katia, a me il contrasto piace molto sul tavolo e sul muro. Mi piace molto di meno su ciò che sta sul tavolo, quindi se il soggetto principale è il gatto questo si perde nella foto non stacca e si confonde con il muro.
cecco1965
QUOTE(kris74 @ Nov 21 2013, 02:15 PM) *
Ciao Katia, a me il contrasto piace molto sul tavolo e sul muro. Mi piace molto di meno su ciò che sta sul tavolo, quindi se il soggetto principale è il gatto questo si perde nella foto non stacca e si confonde con il muro.

quotato, ottimo muro e tavolo, il gatto si perde un po, ma nel complesso la trovo una bellissima foto
miciagilda
Grazie, siete un pubblico fantastico biggrin.gif

E' proprio perché il micio non risaltava che ho pestato sul contrasto.
Cos'altro avrei potuto fare, secondo voi? Idee? Consigli?

Ciao Ros, Kris, Cecco, Antonio, Mauro e Lexio! Ciaoooo!
Kat
kris74
QUOTE(miciagilda @ Nov 21 2013, 02:40 PM) *
E' proprio perché il micio non risaltava che ho pestato sul contrasto.
Cos'altro avrei potuto fare, secondo voi? Idee? Consigli?

Potevi colorare il muro o meglio ancora il gatto biggrin.gif scherzo eh? Bisognerebbe vedere l'immagine di parteza, a volte potrebbe bastare anche diminuire il contrasto oppure inserire una maschera di contrasto o portare tutto in bn...
dbertin
Mi piace la conversione contrastata che hai dato...peccato per il gatto dello stesso colore del muro, consiglia anch'io una mano di vernice, sul gatto, che il muro mi garba proprio così smile.gif

Ciao

Daniele
Leoca
Mi piace tutto l'insieme della compo, anche il bel fungo, (?) sulla sinistra... dovrebbe essere buono

Ciao
Leo
ges
Per me non è troppo contrattata ma solo un po' spenta, cioè i colori hanno poca brillantezza.
miciagilda
QUOTE(ges @ Nov 22 2013, 12:25 AM) *
Per me non è troppo contrattata ma solo un po' spenta, cioè i colori hanno poca brillantezza.

Ciao Ges,
l'ho rivista così, ma mi sembra fin pacchiana... Tu che ne pensi? E gli altri che dicono? Il paese è piccolo e la gente mormora? biggrin.gif

ciao
Kat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
kris74
Io dico che dovresti togliere il contrasto da ciò che sta sul tavolo e dare una bella verniciatina al gatto! smile.gif Visto che è bianconero e quel colore mi garba poco ti suggerisco di farlo di giallo e di rosso smile.gif
cranb25
buona foto Katia la compo è molto carina, sui contrasti ti hanno già detto
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.