Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Mi piaceva la scena della coppietta seduta ad ammirare il lago..ho convertito perche a colori rendeva poco secondo me,la luce non era il massimo ed i colori in po smorti ....ma all'alba difficilmente avrei trovato qualcuno seduto li,specialmente in questa stagione...a dire il vero non so come facessero a stare seduti li immobili anche a quell'ora,sabato c'era un umidità che penetrava nelle ossa smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

cranb25
Bella Edo! Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
Stefano
ges
Bel click.
Mauro Va
QUOTE(edomac @ Nov 18 2013, 12:54 PM) *
non so come facessero a stare seduti li immobili anche a quell'ora..........................

l'amore Edo..fà fare questo e altro...............
grande click....complimenti............ guru.gif
pellicola? hahahahahah laugh.gif

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Nov 18 2013, 01:39 PM) *
l'amore Edo..fà fare questo e altro...............
grande click....complimenti............ guru.gif
pellicola? hahahahahah laugh.gif

ciao

concordo con mauro... scatto maestoso guru.gif
miciagilda
Ciao Edo!
Bella foto, questa qua. Mi piace anche il bienne.
Quale umidità? L'umidità è un concetto che ti entra nelle ossa solo a una certa età... wink.gif

ciao
Katia
dbertin
è amore...come il tuo per il tuo lago wink.gif

Bella Edo!!!

Ciao

Daniele
beniaminobenji
Molto bella Edo, pure la conversione ci sta tutta, forse la contrasterei un pochetto ma non so, son miei gusti.
Non hai provato altre inquadrature?
Secondo me col pontile che fa da linea per lo sguardo verso dei due innamorati in simmetria sarebbe venuta una bella fotina.
Però pure questa rende abbastanza.

Beniamino
Perseo1956
Bella varamente

ciao

Bruno
Cesare44
un bel bienne per una altrettanto bella foto!

ciao
M4iedo
Ringrazio tutti per i passaggi..avrei provato altre inquadrature ma i due si sentivano osservati e non guardavano avanti ma indietro tongue.gif comunque questa mi piaceva perchè la linea porta lo sguardo sulla coppia ee poi sull'isola...ma sono troppo di parte per essere obiettivo smile.gif

@Mauro no la pellicola non è alla mia portata purtroppo smile.gif ...passavamo da quelòle parti e siamo andatoi a fare due passi,in macchina ho sempre la 5100 con su il 35f1.8 ed ho fatto qualche scatto

@Katia quando sei all'ombra penetra nelle ossa anche se non si è anziani fidati...c'erano 10 gradi ma sembrava ce ne fossero molti meno...quei due si scaldavano in qualche altro modo si vede

ciao
Edo

sinclair_gio
Non posso che associarmi ai complimenti.
Stupenda in tutto, con una bellissima conversione.

Ciao
FabioCamoli
Molto bella , Edo, a vederla così contrastata, secondo il mio gusto, è sparita tutta l'umidità!
Ciauz!
Fabio
giuseppe1974
Ciao Edo veramente un bel click mi piace moltissimo la compo scelta e il momento colto..... che ci vuoi fare se fossero stati lì con un'alba di quelle da "ooooooh" e magari anche un po' di nebiolina che rende tutto più romantico sicuramente non ci saresti stato te messicano.gif
Per il bn non mi esprimo che sto monitor mi fa vedere tutto estremamente contrastato.
M4iedo
Ringrazio anche per gli ultimi passaggi....non intendevo umidità visibile sotto forma di foschia o nebbiolina,ma proprio di umidità presente nell'aria.....se la giornatà non è ventosa e secca è la normalità in questa stagione....di solito ci vado al mattino,ma salvo qualche pescatore solitario di innamorati sui pontili non ce ne sono smile.gif

ciao
Fabrizio9972
Bellissima Edo, niente da dire !!! guru.gif

Ciao,
Fab
M4iedo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 18 2013, 06:10 PM) *
Bellissima Edo, niente da dire !!! guru.gif

Ciao,
Fab

Grazie Fabrizio,felice che ti piaccia smile.gif

ciao
Edo
fabio_botteon
Bravo, La conversione la rende impagabile...
@nanni
Complimenti Edo tongue.gif
Ciao.

Giovanni
M4iedo
Ringrazio anche voi Fabio e Giovanni

ciao
Edo
RosannaFerrari
Bellissima Edo! Hai colto l'attimo e l'hai valorizzato Pollice.gif
Il BN mi piace molto
Buona serata!
Rosanna
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Nov 18 2013, 10:44 PM) *
Bellissima Edo! Hai colto l'attimo e l'hai valorizzato Pollice.gif
Il BN mi piace molto
Buona serata!
Rosanna

Ti ringrazio Rosanna...ci ho provato e per una volta c'è la presenza umana smile.gif ...è da un po che avevo in mente uno scatto di questo tipo,ma agli orari che vado solitamente è difficile causa deserto totale wink.gif è stato un caso eravamo li a fare due passi,pensavo non ci fosse nessuno....

ciao
Edo
jones4
Bella foto, non c'è che dire!
Però secondo i miei gusti ed il mio modestissimo parere, di contrasto ne vedo un po' troppo mi rimane un po' duretta hmmm.gif
Bella comunque la compo e il momento che hai colto. wink.gif

Ciao,
Matteo
M4iedo
QUOTE(jones4 @ Nov 18 2013, 11:15 PM) *
Bella foto, non c'è che dire!
Però secondo i miei gusti ed il mio modestissimo parere, di contrasto ne vedo un po' troppo mi rimane un po' duretta hmmm.gif
Bella comunque la compo e il momento che hai colto. wink.gif

Ciao,
Matteo

Parere condivisibile e rispettabile come sempre ci mancherebbe smile.gif
Tu contrasteresti di meno,Beniamino un po di più.....nel dubbio lascio così laugh.gif
Fine settimana o inizio della prossima finalmente mi arriverà un monitor decente e che calibrerò,non che cambierà le mie capacità,ma almeno andrò un po meno a caso,o almeno spero.

Grazie
Ciao
Edo
alessandro8c
Bellissima, ma avrei chiuso meno le ombre, ma è un gusto personale. Complimenti Pollice.gif
Crisbisc
Bellissimo scatto ed il titolo lo descrive pienamente, complimenti

Ciao, Cristian
M4iedo
Ringrazio tutti per i pareri e i passaggi

ciao
edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.