Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao,
mi sono "lanciata" su questo minimal...
Come vi sembra come tentativo?

Ciao ciao
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 207.4 KB
Perseo1956
Da amante del minimalismo mi piace, brava

Ciao

Bruno
mattehorn
Le "pedane" colorate sembrano come sospendersi nel bianco; personalmente non mi piace la la me di luce che vi si riflette. Per me la pecca è l'ultima "pedana" tagliata, che interrompe così bruscamente la serie.
Mauro Va
buona Katia.....certo tu avessi abbassato un pò l'inquadratura ....................

ciao
miciagilda
Mh, sì,
in pp l'ho guardata malissima anch'io l'ultima macchia tagliata in basso. Ho provato a vedere come stava croppandola via, ma la foto non mi diceva veramente più niente.

Giusto, grazie a Tutti! Pollice.gif

Kat
Memez
non mi dispiace per niente... mi è piaciuto anche il fatto di non essere riuscito subito a capire che cosa avessi fotografato.

forse con un po di clone avresti potuto sistemare l'ultimo gradino ma vabbè... è così.

ciao smile.gif
kris74
Ciao Katia sono d'accordo con Mauro e Matteo, in più aggiungo che mi sembra leggermente sottoesposta. Bellissima idea però smile.gif
miciagilda
E' un'idea: allungo il frame in basso e vado di timbro clone... Si può, vero?
miciagilda
Ciao,
non so se si poteva allungare il frame per aggiungere delle parti clonate, ma ieri notte con un minuzioso fotoritocco ho ottenuto ciò:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 261.3 KB

Già che c'ero ho alzato un pelo la luminosità e il contrasto. Che ne dite, promossa? smile.gif

ciao
Katia
mattehorn
Per me meglio.
RosannaFerrari
Un bel minimal Katia
Potresti aggiungere una parte sotto e riempirla in base al contenuto. Allungheresti e rifiniresti meglio l'ultimo gradino
Ciauuuu!!!
Rosanna
cranb25
Buon minimal Katia mi piace peccato solo per l'ultimo gradino che finisce proprio al limite del frame..
Ciao
Stefano
miciagilda
... pure il ritocco, ho sbagliato...

Naaahhh... rolleyes.gif

Dovevo lasciare più bianco sotto al grigio?

Grazie a Tutti.

ciao
cranb25
QUOTE(miciagilda @ Nov 13 2013, 09:22 PM) *
... pure il ritocco, ho sbagliato...

Naaahhh... rolleyes.gif

Dovevo lasciare più bianco sotto al grigio?
Grazie a Tutti.

ciao

Personalmente un pochino di bianco l'avrei lasciato però visto che c'è già stata PP... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.