Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
viciosg
Avevo intenzione di compare un hard disk per il mio macbook pro, in particolare questo qui...

http://www.hgst.com/tech/techlib.nsf/techd...TS7K1000_ds.pdf

Prima di comprare mi faccio sempre mille seghe mentali e ho perso un pò di tempo.. ho fatto un ordine e questa mattina mi dicono che nn ce l'hanno più disponibile...cerco su altri siti e nn lo trovo più su nessun sito di e-commerce. fino a 2 giorni fa trovaprezzi.it mi dava almeno 2 pagine di risultati con offerte vantaggiose...

Secondo voi qual'è il motivo di questa sparizione contemporanea su tutti i siti????

Sapreste consigliarmi un hard disk analogo sulle 65 euro??
francopelle
QUOTE(viciosg @ Nov 7 2013, 12:03 PM) *
Avevo intenzione di compare un hard disk per il mio macbook pro, in particolare questo qui...

http://www.hgst.com/tech/techlib.nsf/techd...TS7K1000_ds.pdf

Prima di comprare mi faccio sempre mille seghe mentali e ho perso un pò di tempo.. ho fatto un ordine e questa mattina mi dicono che nn ce l'hanno più disponibile...cerco su altri siti e nn lo trovo più su nessun sito di e-commerce. fino a 2 giorni fa trovaprezzi.it mi dava almeno 2 pagine di risultati con offerte vantaggiose...

Secondo voi qual'è il motivo di questa sparizione contemporanea su tutti i siti????

Sapreste consigliarmi un hard disk analogo sulle 65 euro??

dal mio spacciatore è disponibile
viciosg
QUOTE(francopelle @ Nov 7 2013, 02:03 PM) *
dal mio spacciatore è disponibile

Mi mandi il link in pvt??
Grazie
francopelle
QUOTE(viciosg @ Nov 7 2013, 03:16 PM) *
Mi mandi il link in pvt??
Grazie

certo xxxxx (chiamali probabilmente sonoin arrivo)
perchè lo danno disponibile ma non lo è in nessun negozio

ciao
Enrico_Luzi
QUOTE(francopelle @ Nov 7 2013, 04:05 PM) *
certo xxxx (chiamali probabilmente sonoin arrivo)
perchè lo danno disponibile ma non lo è in nessun negozio

ciao

è vietato mettere link commerciali
francopelle
QUOTE(horuseye @ Nov 7 2013, 05:25 PM) *
è vietato mettere link commerciali

lo so benissimo horuseye ma
il mio link era nascosto nella parola QUi ora, non per fare polemica
ma di post simili c'è sono non decine ma centinaia di post con link nascosti nel testo il sito stesso ne da la possibilita con il comando "inserisci il link"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.