Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
FrancescoFranciaFoto
....dato che qua non posto mai... mi sono detto!
almeno il dettaglio di questo glamour forse č idoneo!

Il sorriso č della mia Ale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 852.5 KB
Ricpic
Ciao Francesco,
partiamo da cosa mi piace: i colori e la composizione.

Cosa non mi piace: la maf, l'ombra sotto al naso, lo sfondo pių chiaro dietro ai capelli e soprattutto si vede che lo scatto non era pensato cosė.

Ciao
Ric
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Ricpic @ Nov 2 2013, 08:30 PM) *
Ciao Francesco,
partiamo da cosa mi piace: i colori e la composizione.

Cosa non mi piace: la maf, l'ombra sotto al naso, lo sfondo pių chiaro dietro ai capelli e soprattutto si vede che lo scatto non era pensato cosė.

Ciao
Ric

Grazie RIK.
lo sfondo pių chiaro va visto nello scatto complessivo: č' alone di luce sullo sfondo, fatto con luce spot circolare, per effetto aura.

Ombra: Essendo uno scatto backstage Ale si č spostata dalla posizione ideale dello schema luce (farfalla) e l'ombra del naso č degenerata smile.gif
ges
Vista cosė, sono d'accordo con Ric, certo nel complesso potrei avere un altra impressione, la MAF immagino sia sugli occhi per questo il dettaglio che ci mostri lo vediamo sfocato.
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(ges @ Nov 5 2013, 12:43 AM) *
Vista cosė, sono d'accordo con Ric, certo nel complesso potrei avere un altra impressione, la MAF immagino sia sugli occhi per questo il dettaglio che ci mostri lo vediamo sfocato.

certo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.