Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ri-ciao.

Scusate se oggi ne approfitto, ma ho un po' di tempo libero.

Restiamo sui "grafismi", così se non è il mio genere, lo capisco in un unico giorno biggrin.gif

Sparate pure a zero!

ciao e grazie!!!
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 770.3 KB

beniaminobenji
Questa molto meglio, peccato che hai tagliato la curva in alto, per il resto nulla da dire perchè so poco e nulla su questo genere.
Ciao

Beniamino
RosannaFerrari
Ciao Katia
eri a 18, per cui mi immagino non si potesse fare di meglio
Intendo che la chiocciola tagliata in alto non è il massimo
Perché non alzare leggermente l'inquadratura fino al limite del giro che vedo in basso? Così magari riuscivi a inquadrare il grafismo per intero sopra e sotto
Ma è solo una mia idea, non essendo lì...
Ciao
Rosanna
miciagilda
Ciao Rosanna, ciao Beniamino,
eh sì, l'ho rifilata di un millimetro sopra e sotto, ma neanche nell'originale ce l'ho fatta stare dentro tutta. Ero sdraiata in terra.
Alzando avrei sì incluso la curva superiore, ma non avrei più avuto la gamba centrale nell'angolo del frame: avrei perso tutta la simmetria, almeno così ho pensato...
Da rifare con un 10mm. smilinodigitale.gif
buzz
Essendo un grafismo, un maggior contrasto giova di più alla forza del'immagine.
cranb25
Peccato per il taglio alla curva in alto.. il blu della scala si confonde un pochino col celeste del cielo.. Nel complesso comunque una buona foto
Ciao
Stefano
fangel
La compo ci può stare, concordo con buzz per un pò più di contrasto.

Ciao Angio.
M4iedo
Mi unisco al coro del maggior contrasto smile.gif

ciao
Edo
miciagilda

Cioè così?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 938 KB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.