Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
No Photoshop messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Ciao a tutti

Daniele
beniaminobenji
Bè per fare un salto così doveva proprio essere felice eeehh.
Ma come fa a saltare così? c è il materasso sotto?

Photoshop c è, magari non sulla ragazza ovviamente.
dbertin
QUOTE(beniaminobenji @ Oct 15 2013, 12:43 AM) *
Bè per fare un salto così doveva proprio essere felice eeehh.
Ma come fa a saltare così? c è il materasso sotto?

Photoshop c è, magari non sulla ragazza ovviamente.

Per no photoshop intendevo che non è stata incollata li.....è un unico scatto smile.gif ...poi ovviamente c'è lo sviluppo di uno scatto serale in controluce!

Ciao

Daniele

beniaminobenji
QUOTE(dbertin @ Oct 15 2013, 12:53 AM) *
Per no photoshop intendevo che non è stata incollata li.....è un unico scatto smile.gif ...poi ovviamente c'è lo sviluppo di uno scatto serale in controluce!

Ciao

Daniele

Ok ok, ma come fa a volare sta ragazza??????
dbertin
QUOTE(beniaminobenji @ Oct 15 2013, 01:03 AM) *
Ok ok, ma come fa a volare sta ragazza??????

Con polvere di stelle ed un pensiero felice rolleyes.gif
beniaminobenji
Ah bè, menomale perchè stavo dubitando su un altra cosa!!!!
aretul
Ottimo tempismo ... come vola alto!
Un saluto.
Renato
gennariello73
E chi dice che stesse saltando......poteva anche scendere da su biggrin.gif
giuseppe1974
QUOTE(aldo73 @ Oct 10 2013, 11:53 AM) *
Molto ma molto suggestiva!
Bravissimo!

Ciao Daniele bello scatto complimenti.... La mente è ingannata dal 14 mm ma di questo se ne può rendere conto solo chi lo possiede! In ogni caso complimenti alla ragazza che fa la ballerina?

Dimenticavo complimenti per gli scatti postati di la quella dei vagabondi è semplicemente fantastica
dbertin
Grazie a tutti per il passaggio!

Si, la ragazza ha quella posa perché fa la ballerina....io ero coricato su un tappeto elastico con un 14mm messicano.gif

Giuseppe.....quali vagabondi? E perché la risposta di Aldo si vede solo all'interno del tuo quote....misteri ph34r.gif

Ciao

Daniele
Patrizio Gattabria
Buona foto e buon momento colto..ma l'alone bianco attorno alla ragazza, e agli alberi, proprio non vanno..

Un saluto
Patrizio
giuseppe1974
Ciao Daniele dei misteri del forum nulla so, ieri mi hanno cancellato un post ho chiesto delucidazioni e non ho avuto risposta!
Mi riferisco a questa http://www.nikonclub.it/forum/Tramonto_Nordico-t332171.html
dbertin
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Oct 15 2013, 11:39 AM) *
Buona foto e buon momento colto..ma l'alone bianco attorno alla ragazza, e agli alberi, proprio non vanno..

Un saluto
Patrizio

Ciao Patrizio

Eh lo so che ci sono un sacco di aloni...sono dovuti ad un estremo recupero delle ombre che ho dovuto fare....non essendo uno scatto paesaggistico pensavo ci potessero comunque stare.

QUOTE(giuseppe1974 @ Oct 15 2013, 11:43 AM) *
Ciao Daniele dei misteri del forum nulla so, ieri mi hanno cancellato un post ho chiesto delucidazioni e non ho avuto risposta!
Mi riferisco a questa http://www.nikonclub.it/forum/Tramonto_Nordico-t332171.html

Grazie Giuseppe!!!

Daniele
RosannaFerrari
Ginnicaaaaaa!!!
Bel momento, uno scatto moooolto dinamico!
Bravo
Ciao Daniele
Rosanna
fangel
Molto bella l'idea, praticamente stava saltando su un tappeto elastico con tè sotto???

Ciao Angio.
Lapislapsovic
QUOTE(dbertin @ Oct 15 2013, 11:33 AM) *
Grazie a tutti per il passaggio!

Si, la ragazza ha quella posa perché fa la ballerina....io ero coricato su un tappeto elastico con un 14mm messicano.gif

Giuseppe.....quali vagabondi? E perché la risposta di Aldo si vede solo all'interno del tuo quote....misteri ph34r.gif

Ciao

Daniele

La ragazza visto anche l'assenza di scarpe e la notevole altezza, si poteva ben intuire che fosse in fase discendente? (capelli) data da salto sul tappeto, meno la tua posizione, che personalmente considero altamente pericolosa, pensa se ti atterrava sui "gioielli di famiglia" tongue.gif

Cosa non si fa per una foto laugh.gif Pollice.gif

Ciao ciao
dbertin
QUOTE(rosanna67 @ Oct 15 2013, 07:25 PM) *
Ginnicaaaaaa!!!
Bel momento, uno scatto moooolto dinamico!
Bravo
Ciao Daniele
Rosanna

Grazie Rosanna smile.gif

QUOTE(fangel @ Oct 15 2013, 08:32 PM) *
Molto bella l'idea, praticamente stava saltando su un tappeto elastico con tè sotto???

Ciao Angio.

si...io ero sul bordo del tappeto però wink.gif

QUOTE(Lapislapsovic @ Oct 16 2013, 08:18 AM) *
La ragazza visto anche l'assenza di scarpe e la notevole altezza, si poteva ben intuire che fosse in fase discendente? (capelli) data da salto sul tappeto, meno la tua posizione, che personalmente considero altamente pericolosa, pensa se ti atterrava sui "gioielli di famiglia" tongue.gif

Cosa non si fa per una foto

Ciao ciao

...il fotografo è mestiere pericoloso texano.gif

Ciao a tutti

Daniele
cranb25
Mi piace Daniele complimenti per lo scatto!
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.