Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Iaia Serena
Ciao a tutti, io sono la pazza che sopporta Fabrizio!!!!! Visto che c'è la gradino-mania, ne posto una anch'io, ovviamente stesso periodo e momento dello scatto precedentemente postato da Fabry!!! Bacio a tutti, Serena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
RosannaFerrari
La tua è più bella!!! laugh.gif
Davvero eh, non scherzo.... bella la drammaticità creata dalla conversione, ottima la compo..
Brava... e lieta di conoscerti!
Ciao
Rosanna
beniaminobenji
Stanotte avrò incubi di gradini.
Pure a me come detto Rosanna piace più questa, è più affascinante secondo me.Vedo che gli dai del filo da torcere al tuo Fabri, complimenti perchè non è semplice.
Ciao serena

Beniamino
ges
Un buon risultato.
Mauro Va
più bella la tua Serena.....alla grande

ciao
aretul
Bella foto (quella di Fabrizio mi è sfuggita) con un cielo giustamente drammatico. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
dbertin
QUOTE(Mauro Va @ Oct 14 2013, 12:59 AM) *
più bella la tua Serena.....alla grande

ciao

Quoto Mauro smile.gif

Ciao

Daniele
miciagilda
Buongiorno, Santa Serena, piacere! biggrin.gif

Vorrei tanto preferire la tua, ma devo ammettere che ci trovo due caratteristiche che non mi convincono: una è che gli scogli che emergono dal mare sono poco enfatizzati, l'altra è che il "capanno" in fondo alla scala è seminascosto dalla scala stessa.
Per il resto è veramente difficile scegliere: sono tutt'e due belle e la conversione in bn le dona moltissimo.

Torna presto a trovarci!!

ciao
Kat
Antonio Canetti
Fantastica!

Antonio
FabioPerillo
Ciao Sere, complimenti anche a te... wink.gif
Appoggio in pieno la scelta del BN ma a me quest'effetto retrò non fa impazzire.
Tira fuori troppo rumore sul cielo per i miei gusti e poi clona quella nuvoletta bianca a destra che distoglie molto lo sguardo. wink.gif
Bella l'idea del verticale...

Ciao Santa Sere da Milano... tongue.gif Pollice.gif

Ciao Fabio
Fabrizio9972
Ciao Amore, lo scatto mi piace ma anche a me questo tipo di conversione non esalta, penso che ora con 2 anni in + di esperienza in post potresti fare meglio, ottima l'idea della compo verticale e soprattutto quella di rimanere lassù sana e salva mentre i pazzi scendevano e si mettevano nei guai (e meno male che è andata bene)

Clonerei anche io come ha detto Fabio la nuvoletta bianca in alto a dx,

Ciao,
Iaio

QUOTE(miciagilda @ Oct 14 2013, 09:08 AM) *
Buongiorno, Santa Serena, piacere! biggrin.gif

QUOTE(alalunga @ Oct 14 2013, 09:27 AM) *
Ciao Santa Sere da Milano... tongue.gif Pollice.gif

Non so perché ma quel Santa che si ripete mi fa fischiare le orecchie, chissà perché ? tongue.gif
fangel
Molto bella anche questa, specialmente la conversione, dire quale è la migliore è difficile,entrambi sono buoni scatti,
ognuna hà il suo perchè.

Ciao Angio.
aldosartori
QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 14 2013, 12:31 PM) *
Ciao Amore, lo scatto mi piace ma anche a me questo tipo di conversione non esalta, penso che ora con 2 anni in + di esperienza in post potresti fare meglio, ottima l'idea della compo verticale e soprattutto quella di rimanere lassù sana e salva mentre i pazzi scendevano e si mettevano nei guai (e meno male che è andata bene)

Clonerei anche io come ha detto Fabio la nuvoletta bianca in alto a dx,

Ciao,
Iaio
Non so perché ma quel Santa che si ripete mi fa fischiare le orecchie, chissà perché ? tongue.gif

ehehhehehee tenerone ahhahahaha

Serena SANTA SUBITO!
marco_boz
Ciao Serena...... ohhhhhhh qualcuno che da del filo da torcere a Fabrizio.... vedrai che presto supererai il maestro messicano.gif ... a parte gli scherzi, in due credo che formiate una coppia di fotografi formidabili!! Pollice.gif

Un salutone
Marco
flrgli
Mi piace questa foto: è decisamente la migliore sul tema gradini verso il basso; mi piace la conversione e la grana; mi piace il contrasto tra le linee nette gli spigoli vivi della porzione inferiore della immagine e la "fumosità" della porzione superiore...
ricorda certe stampe di Escher..
unico piccolo neo la nuvola bruciata in alto a dx

Saluti
Giulio
maxbunny
ohmy.gif solo leggendo l'intero post ho capito il senso del titolo, in principio avevo dato la colpa ad un eccessivo utilizzo di camomilla scaduta. Bella la foto, un bella composizione, non posso dire la stessa cosa per la post, qui ci vedevo un BN pulito con dei bianchi "bianchi" e dei neri "neri".

P.S. buona sopportazione.... non sei sola, mia moglie mi sopporta da tempo ed ha ancora la piena facoltà mentale..... oppure no? forse e per questo che mi sopporta. hmmm.gif
Iaia Serena
Ciao a tutti, grazie mille per il passaggio e per il commento lasciato, un bacione e a presto, Serena
cranb25
Mi associo ai commenti precedenti molto meglio la tua! La conversione che hai adottato ha dato un "plus" a questa foto già bella come compo
Complimenti per lo scatto
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.