Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Alessandro_Brezzi
Questa sera molti pescatori si sono ritrovati sugli scogli all'imbrunire ; ho provato a cogliere in B&N la tranquillità che mi hanno ispirato :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Grazie per i vostri commenti e critiche

Alessandro
ges
hmmm.gif visto che era l'imbrunire a colori avrebbe reso di più ... almeno credo.
fangel
Non male la prima, aprirei un pelo i Bianchi penso che ci sia ancora un pelo di margine,e un pelo di contrasto in più,
la seconda la vedo un pò più grigia, per le composizioni preferisco la prima la trovo più pulita e armoniosa, la seconda mi impalla un pò il primo piano a Dx poco leggibile, ma co il cielo migliore.

Gusti personali ovviamente.

Ciao Angio.
Alessandro_Brezzi
QUOTE(ges @ Oct 11 2013, 09:07 PM) *
hmmm.gif visto che era l'imbrunire a colori avrebbe reso di più ... almeno credo.

Hai ragione Ges, a colori avevano entrambe cromie delicate e più interessanti, ma ero proprio in vena di convertire e forse il non troppo marcato contrasto non era l'ideale

Alessandro

QUOTE(fangel @ Oct 11 2013, 09:10 PM) *
Non male la prima, aprirei un pelo i Bianchi penso che ci sia ancora un pelo di margine,e un pelo di contrasto in più,
la seconda la vedo un pò più grigia, per le composizioni preferisco la prima la trovo più pulita e armoniosa, la seconda mi impalla un pò il primo piano a Dx poco leggibile, ma co il cielo migliore.

Gusti personali ovviamente.

Ciao Angio.

Grazie Angio, proverò poi a seguire i tuoi consigli

Alessandro
Alessandro_Brezzi
Aggiungo anche la versione a colori che per cromie delicate forse era meglio

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

Alessandro
cranb25
La versione a colori mi piace molto di più! Avrei saturato un pochino il cielo wink.gif
Ciao
Stefano
aldosartori
Meglio colore per me smile.gif
fangel
Bella anche a colori, ma in BN non mi dispiace.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.