Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gennariello73
Un po di foto scattate in questi giorni di nubifragio, tra momenti di sereno e momenti di annuvolamento!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Fabrizio9972
Ciao, la prima ha un bel cielo interessante e fotografico ma la silhouette in basso è veramente troppo piccola, giusto lasciare spazio al cielo e non darne troppo alla silhouette ma nemmeno così poco, aggiungi un po' di nero sotto alla silhouette (tanto ad aggiungere nero si fa sempre in tempo, hehe) e la foto è bella. Con un diaframma + chiuso penso che avresti avuto un po' + di definizione.

La seconda invece non mi trasmette nessuna emozione e proprio non mi piace.

Ciao,
Fab
gennariello73
QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 9 2013, 12:38 PM) *
Ciao, la prima ha un bel cielo interessante e fotografico ma la silhouette in basso è veramente troppo piccola, giusto lasciare spazio al cielo e non darne troppo alla silhouette ma nemmeno così poco, aggiungi un po' di nero sotto alla silhouette (tanto ad aggiungere nero si fa sempre in tempo, hehe) e la foto è bella. Con un diaframma + chiuso penso che avresti avuto un po' + di definizione.

Ciao,
Fab

Ciao e Grazie Fabrizio.

Sulla prima ho dovuta tagliarla, perchè c'è un guard rail...potrei sempre aggiungerlo e scurirlo.....

La seconda ......amo i cieli cosi..... smile.gif
FabioPerillo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 9 2013, 12:38 PM) *

Ciao,
Fab

Ciao, concordo in toto con Fabrizio.
Se la due ti piace, nonostante una luce molto dura, io proverei una conversione in BN. wink.gif

Ciao Fabio
gennariello73
QUOTE(alalunga @ Oct 9 2013, 01:00 PM) *
Ciao, concordo in toto con Fabrizio.
Se la due ti piace, nonostante una luce molto dura, io proverei una conversione in BN. wink.gif

Ciao Fabio

mmmm....ci provo!!
gennariello73
In B&N...che ne pensate?

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.