QUOTE(aretul @ Oct 9 2013, 12:15 PM)

Ciao daniele a me la foto piace molto, belli i colori del tramonto, forse avrei tolto un ditino di cielo ma è una mia idea.
Un saluto.
Renato
Grazie Renato per il tuo contributo!
QUOTE(alalunga @ Oct 9 2013, 11:44 AM)

...tu non fai testo; ti va stretto anche il 14-24 a 14mm...
E comunque si, in questo caso un grandangolo gli avrebbe dato sicuramente più profondità ed avrebbe valorizzato il primo piano fra l'altro anche molto bello.
Una curiosità Daniele, mi sembra di vedere un decadimento della nitidezza subito dopo il primo piano, dal riflesso delle prime nubi più scure in su (parte centrale del frame). Con quel diaframma so che è impossibile asvere quel calo di nitidezza e quindi ti chiedo se hai per caso utilizzato un filtro degradante. Sembra quasi un Reverse possibile???
E' solo una curiosità che nulla toglie ad uno scatto bello e gestito ottimamamente.
Ciao Fabio
QUOTE(giuseppe1974 @ Oct 9 2013, 12:21 PM)

Ciao Daniele per me bellissima taglierei solo un dito sopra per togliere un po' di cielo. Sarò becalino io ma un pelo di decadimento di nitidezza la avverto sul primo piano, accentuata forse da una mdc un pelo spinta
Di sicuro ho pasticciato io in post dove ho provato a simulare un reverse da uno scatto unico con luci al limite della bruciatura....ero su cavalletto quindi non dovrebbe esserci micromosso e l'obiettivo è nitido di sicuro

Grazie anche a voi Fabio e Giuseppe
Daniele