Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao amici..... questa sera... con un pò di tempo libero wink.gif ..... sono riuscito a sistemare altre foto di questa estate in montagna!!.....

Osservando chi osserva!!!! smile.gif

Un saluto a tutti!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
rudy.fra
simpatica idea. la prima mi sembra un pò scuretta nella parte degli osservatori. meglio la terza.
parere di inesperta
francesca

ps... luoghi incantevoli !!!!!
Deidi
Ti dico la mia.
Mi piace di più la terza anche per la presenza del colore forte.
beniaminobenji
Ciao Marco, a me piace la quarta come compo e paesaggio, peccato che la persona sia meno protagonista dello scatto rispetto agli altri scatti, non male pure la terza.
Non male pure i ritratti della tua Miss e del vostro abbraccio dell altra discussione che hai postato, una bella foto ricordo.

Beniamino
cranb25
Ciao Marco complimenti per gli scatti io sono per gli ultimi due con leggera preferenza per la terza
Saluti
Stefano
ges
Prima e ultima un po' scure, preferita per me la terza.
aretul
Bella serie e bella l'idea. Trovo però le foto leggermente scure eccetto la terza che, come gli altri, preferisco.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Francesca, Deidi, Beniamino, Stefano, Ges e Renato....... grazie e gentili nel passare!!..... concordo con voi con alcune zone degli scatti, un pò troppo scure,.... in effetti le condizioni di luce non erano un gran che (orario molto turistico smile.gif ).... ma si poteva fare sicuramente meglio wink.gif

un saluto a tutti
Marco
Fabrizio9972
Anche per me la terza è la migliore, peccato per la luce impietosa che penalizza moltissimo il bellissimo sfondo, la prima mi piace poco perché le presenze umane sono troppo defilate e le vedo + come un elemento di disturbo che altro, la seconda è bella ma quella montagna in alto a sx la vedo troppo soffocata, se avessi lasciato un filo di spazio in + in alto secondo me la foto migliorava parecchio, e tu mi chiederai "E come la gestivo quella luce dura che sopra era pure peggio ? ", semplice, con un hdr tongue.gif ................................, scherzo, scherzo, non ho resistito messicano.gif
La compo semplice e classica della terza è bellissima ma ci vuole un fenomeno in post per recuperare quella luciaccia sullo sfondo, l'ultima non è per niente male ma le ombre chiuse nella parte centrale la penalizzano molto.

In questa situazione un filtro soft ti avrebbe realmente egevolato, in post il filtro graduato di camera raw non riesce a migliorare ?

Ciao,
Fab
aldosartori
Anche per me buona la terza smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.